Connect with us

Gossip

Zayn Malik dei One Direction ha fissato la data delle nozze?

zayn-malik-perrie-edwardsQuando si sposa Zayn Malik dei One Direction?

Lunedì mattina i One Direction sono stati ospitati dal programma televisivo della BBC, BBC Breakfast, e durante l’intervista, ovviamente, la giornalista ha deciso di chiedere al giovanissimo Zayn Malik, 21 anni, se avesse o meno fissato la data delle sue nozze con la bionda cantante delle Little Mix, Perrie Edwards con la quale si è ufficialmente fidanzato questo agosto (con tando di anello con diamanti regalato alla fortunata futura consorte). Zayn Malik, con la solita calma che lo contraddistingue, ha risposto pacatamente: “Non ho ancora pensato concretamente al matrimonio, per ora abbiamo ufficializzato il fidanzamento. Non abbiamo molto tempo per pensarci e per organizzarlo“. In effetti, i One Direction hanno finito i primi di ottobre il loro Where we are tour e si stanno già preparando per il successivo tour mondiale, On the road again. Senza contare che, al momento, sono impegnati nella pubblicità per il loro album in uscita, Four, che potremo ascoltare interamente dal 17 novembre.

Il testimone di Zayn sarà uno dei One Direction: chi sarà scelto?

Senza contare che, dopo il successo del video ufficiale di Steal my girl, primo singolo estratto da Four, i ragazzi sono ora impegnati anche nelle riprese per il prossimo video, Night changes, il secondo singolo che  uscirà a brevissimo. Ovviamente, gli altri membri dei One Direction, hanno scherzato su questa cosa. Dopo la risposta di Zayn, Harry Styles ha tenuto a precisare: “Si stanno sposando solo per i regali. Quante volte devo ripetervelo?” Al momento, dunque, non si ha ancora né una data, né tantomeno un luogo dove festeggiare il lieto evento. Ma probabilmente il testimone dello sposo sarà proprio uno dei One Direction: “Sarà dura sceglierne solo uno“. E chi potrebbe scegliere tra Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson? Di sicuro, proprio Louis scherza sull’argomento: “E’ una cosa imbarazzante, eh? L’essenziale è che ci inviti tutti!

[poll id=”190″]

5 Comments

5 Comments

  1. Sara

    5 novembre 2014 at 16:07

    per me Liam sarà il testimone;)

    • marialucrezia

      4 marzo 2015 at 17:58

      anche per Liam sarà il testimone di nozze di Zayn malik

  2. iris

    5 novembre 2014 at 16:31

    se fossi io zayn non sceglierei nussuno di loro, perchè sono tutti migliori amici, e non sceglirei tra i miei amici. comunque sono contentissssima che zayn si si fidanzato con perrie.

  3. Ally_bevi

    17 novembre 2014 at 19:00

    Nessuno perché sono i suoi amici e io nn lo farei ma poi decide lui!!!

  4. marialucrezia

    4 marzo 2015 at 17:59

    anche per me zayn deve decire lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top