Connect with us

Gossip

Zayn Malik: come si consola Perrie Edwards dopo l’addio

Zayn-Malik-Perrie-EdwardsZayn Malik e Perrie Edwards si sono lasciati: lei reagisce così

Sembra che sia ormai definitivo l’addio tra Zayn Malik, ex componente degli One Direction, e Perrie Edwards. Nonostante le nozze annunciate, la coppia si è lasciata: un addio voluto soprattutto da Zayn, che ha mollato Perrie via SMS. La giovane Edwards non ha preso bene la rottura e ora sta cercando di andare avanti. Come? Passando qualche ora spensierata a Las Vegas, ribattezzata da più di qualcuno la città del peccato. Perrie Edwards non ha mancato di postare su Instagram foto delle sue ore a Las Vegas, molto probabilmente per far vedere a Zayn Malik quanto si stia divertendo anche senza di lui.

Zayn Malik: Perrie Edwards si diverte a Las Vegas

Impegnata con la promozione del nuovo disco delle Little Mix, Perrie Edwards ha deciso di concedersi qualche ora di svago con le colleghe e amiche a Las Vegas. Un modo per cercare di pensare meno alla rottura con Zayn Malik, avvenimento che ha scosso parecchio Perrie, in procinto di sposarsi con l’ex componente degli One Direction. Giro in limousine, qualche brindisi con champagne e gli immancabili giochi al casinò: così Perrie Edwards ha cercato di divertirsi.

Perrie Edwards cerca di dimenticare Zayn Malik

Negli ultimi giorni Perrie Edwards ha fatto di tutto per dimenticare Zayn Malik. In particolar modo, la cantante ha deciso di seguire il consiglio dell’amica Eleanor Calder cercando di dimostrare a tutto il mondo di poter sopravvivere a una rottura del genere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top