Connect with us

Gossip

Zayn Malik come Christian Grey? La rivelazione su Gigi Hadid

gigi hadid malataZayn e Gigi Hadid come Cinquanta sfumature di grigio? L’intervista a Malik

Zayn Malik è tornato a parlare della sua fidanzata Gigi Hadid in un’intervista del Sirius-XM. Il cantante era andato lì per parlare della sua nuova canzone cantata con Taylor Swift e scelta come colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero. Inevitabilmente gli è stata fatta la domanda sulla sua intimità con la fidanzata. “È uguale a quella di Christian e Ana?” gli è stato chiesto e Zayn ha tentennato un po’ nel rispondere, volendo mantenere la privacy su ciò che avviene tra loro quando sono soli. Dopodichè ha ammesso di non aver mai visto il primo film e quindi non poter aver termini di paragone ed ha cercato di sviare la domanda.

Zayn Malik parla di Gigi Hadid: i dettagli della loro intimità

Le battute del giornalista sono state tante ma Zayn è stato un vero signore e non ha lasciato trasparire alcun notizia, anche se ha detto “Mi piacerebbe (dirvelo)”. In realtà un qualcosina è sfuggito riguardo il suo primo appuntamento con Gigi Hadid: “Un gentiluomo non dice mai i dettagli, ma abbiamo parlato e ci siamo dati un appuntamento”, senza aggiungere altro ma lasciando intendere che ci sia stato un postserata. La cosa sicura è che adesso il cantante sarà costretto a vedere Cinquanta Sfumature di Nero per ascoltare Don’t Wanna Live Forever, cantato insieme a Taylor Swift, la migliore amica della fidanzata.

Zayn Malik, una situazione scomoda con Taylor Swift?

Il duetto di Zayn e Taylor Swift è uscito da pochi giorni ed è già in cima a tutte le classifiche. Diciamo che lavorare insieme su un set così caldo potrebbe far pensare a Gigi Hadid, ma ha la fortuna che la collega del fidanzato sia proprio una delle sue migliori amiche. Ma se anche così non fosse stato, non ci sarebbero stati dubbi sulla fedeltà di Zayn Malik, follemente innamorato della fidanzata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top