Connect with us

Gossip

Zayn Malik: chi è la nuova fidanzata Carlyn Bryan

Zayn-Malik-CArlyn-BryanChi è Carlyn Bryan? La nuova fidanzata di Zayn Malik

Zayn Malik (forse) ha trovato di nuovo l’amore. La prova è uno scatto che il cantante ha pubblicato su Instagram, abbracciato ad una misteriosa ragazza, il cui nome è Carlyn Bryan. Si sa poco e nulla di questa biondina, che per il momento non conferma né smentisce un’eventuale storia con Zayn. Anche quest’ultimo preferisce tacere e lasciare tutte le sue fan nel totale mistero. Ma chi è Carlyn Bryan? Cercando su siti e portali americani, abbiamo scovato qualche informazione su questa bella ragazza, che potrebbe essere il nuovo interesse amoroso di Malik, dopo la fine piuttosto travagliata con la collega Perrie Edwards.

Zayn Malik: curiosità su Carlyn Bryan

Sono molto poche le informazioni sulla nuova probabile fidanzata di Zayn Malik, Carlyn Bryan. A quanto pare la ragazza lavora come PR, dopo essersi laureata alla Loyola Marymount University. Carlyn ha 23 anni ed è Californiana, è cresciuta nell’esclusiva Orange County (sì, proprio come il celebre telefilm!). Al momento però la Bryan vive a Los Angeles e si fa chiamare col soprannome di Car. Non è una ragazza molto social, tanto che non segue né Zayn né gli One Direction su Twitter o sul altre piattaformi simili e i suoi profili sono totalmente privati nonché con pochissime foto.

Zayn Malik e la nuova fidanzata: gli ultimi gossip

Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che da quando Malik ha pubblicato lo scatto su Instagram, Carlyn stia cercando di mantenere un profilo basso e pare che i due vogliano tenere il più possibile la storia lontano dai paparazzi e fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top