Connect with us

Gossip

Zayn Malik di nuovo biondo: la reazione della fidanzata Gigi Hadid

zayn malik biondo gigi hadidZayn Malik di nuovo con i capelli biondi: la reazione della fidanzata Gigi Hadid

Nuovo look per Zayn Malik. L’ex cantante degli One Direction è tornato biondo: un colpo di testa che si era concesso già qualche tempo fa, più precisamente nel 2015, dopo una breve parentesi grigia. Cosa ne pensa la fidanzata Gigi Hadid di tale trasformazione? La modella sembra approvare tanto che, appena Zayn ha pubblicato una foto del nuovo aspetto, ha subito lasciato un like. Insomma, alla sorella di Bella, Malik piace in qualsiasi modo: biondo, moro o grigio, poco importa. Del resto l’intesa tra i due va al di là dell’aspetto fisico e procede a gonfie vele. Insieme da più di due anni la coppia non pare mostrare segni di cedimento. Una vera rarità nel mondo dello spettacolo, dove le crisi, i litigi e gli addii sono all’ordine del giorno.

Zayn Malik capelli biondi, nuovo look per il cantante: Gigi Hadid approva

Con un nuovo stile, Zayn Malik si prepara a pubblicare il suo nuovo album. Il secondo da quando ha lasciato i colleghi Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Lous Tomlinson. Il fidanzato di Gigi Hadid ha annunciato che il secondo disco uscirà entro la fine dell’anno. E segnerà una svolta per la carriera dell’inglese, che oggi si sente più maturo rispetto al passato. “La mia capacità di scrittura delle canzoni è molto migliorata, ho avuto la possibilità di esercitarmi molto in questi mesi. Sento che le cose che scrivo sono molto più strutturate”, ha detto Zayn alla rivista V Man. Al nuovo disco Malik ha lavorato con il produttore Malay e ha anticipato: “Sono molto orgoglioso delle canzoni che abbiamo scritto, sono fiero sia come cantante che come autore”.

Zayn Malik e Gigi Hadid: amore a gonfie vele tra il cantante e la modella

Lavoro a parte, prosegue splendidamente la storia d’amore tra Zayn Malik e Gigi Hadid. I due sono sempre più affiatati e uniti ma per il momento non sono intenzionati a sposarsi o ad avere dei bambini. Di recente Yolanda, la madre dell’indossatrice, ha smentito le voci di una probabile gravidanza della figlia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top