Connect with us

Gossip

Zac Efron è l’uomo più bello del mondo: dichiarazione shock di Seth Rogen

zac-efronZAC EFRON E’ IL PIù BELLO DEL MONDO, PAROLA DI SETH ROGAN – Zac Efron è sicuramente consapevole di essere un bel ragazzo e non gli deve essere sfuggito di avere frotte di ammiratrici sparse per mezzo mondo. Quello che forse neppure lui si aspettava era di essere definito l’uomo più bello del mondo da un altro uomo e per di più da un attore che conosce bene! Seth Rogen, un attore canadese che per di più recita in commedie divertenti, è sposato da due anni con l’attrice Lauren Miller ma si è lo stesso lasciato scappare queste dichiarazioni piccanti su Zac Efron con People. Il matrimonio di Seth Rogen è quindi già in crisi per colpa dell’incontenibile fascino di Zac Efron? Assolutamente no! Seth Rogen definendo Zac Efron bellissimo ha solo voluto fare un simpatico confronto tra due tipi di attori: Zac Efron rappresenterebbe l’attore fisicamente attraente mentre lui sarebbe quello di “un’altra specie”. Non un’altra specie di attore ma proprio un’altra specie di essere umano perché quando i due si sarebbero incontrati sul set senza magliette il confronto tra i due fisici ha lasciato spazio a pochi commenti!

ZAC EFRON APPARTIENE AD UN’ALTRA SPECIE – Forse il nome di Seth Rogen non dice molto alle ragazze italiane ma sicuramente avrete visto alcuni suoi film perché è specializzato nelle commedie americane un po’ sboccate. Sicuramente ve lo ricorderete come uno dei protagonisti di Molto incinta o Tu, io e Dupree: se avete presente chi è, vi renderete sicuramente conto che tra lui e Zac Efron c’è qualche differenza. Recentemente Seth Rogen e Zac Efron si son incontrati sul set di Townies e hanno fatto scintille. In Townies Zac Efron sarà uno studente di un college americano che gestisce una confraternita e non disdegna di mettere in mostra i suoi pettorali e tutte le sue doti fisiche. Secondo le dichiarazioni di Seth Rogen avrebbero girato una scena in cui sono entrambi senza maglietta e l’esperienza sarebbe stata addirittura “umiliante“. E simpaticamente ha aggiunto che si è davvero stupito del fatto che entrambi appartengano alla stesse specie! L’unica sconfitta, se così si può definire, di Zac Efron e l’unica consolazione del povero Seth Rogen è di avere più capelli di lui: una magra vittoria!

ZAC EFRON INNAMORATO DI TYRA BANKS – Zac Efron ha recentemente dichiarato di aver preso una cotta per Tyra Banks: Seth Rogen dovrà farsene una ragione ed accettare di non essere il tipo che interessa a Zac. Zac Efron vorrebbe incontrare questa top model quasi quarantenne che ora è giudice di America’s Next Top Model. La passione per Tyra Banks risale a quando Zac era un ragazzino ed aveva nella sua cameretta il poster della modella, unica donna circondata da skateboard e biciclette BMX. Riuscirà Zac Efron a realizzare il suo sogno ed incontrare di persona questa bellissima modella o dovrà accontentarsi dei complimenti del compagno di set?

1 Comment

1 Comment

  1. giulio

    2 maggio 2013 at 17:12

    bellissimo articoloooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top