Connect with us

Televisione

Yon Gonzalez: tutto sul protagonista de Il Sospetto

yon-gonzalez-il-sospetto-canale-5Chi è il protagonista de Il Sospetto?

Un altro viso spagnolo è pronto per far sognare il pubblico femminile italiano. In Spagna, Yon Gonzalez è uno dei volti noti insieme ai tanti attori spagnoli che abbiamo avuto l’onore di conoscere qui in Italia, come ad esempio Alex Gonzalez , Ruben Cortada, Alex Gadea, Miguel Angel Silvestre ed infine Alex Garcia. Yon, oltre ad essere un attore famoso, ha anche una vita privata molto gossippata, ma di questo parleremo più avanti. Il protagonista del Sospetto sicuramente vi lascerà affascinati: oltre alle caratteristiche proprie del personaggio, Yon Gonzalez si è fatto conoscere in Spagna per il suo talento recitativo e ovviamente anche per il suo fascino indiscusso.

Yon Gonzalez: vita privata e amori

Qualcuno di voi lo avrà già visto nella fiction El Internado, famosissima sia in Spagna che qui in Italia. La fiction infatti è stata un trampolino di lancio per molti attori famosi. Qualche esempio? Jonas Berami del Segreto e Marta Hazas di Cuore Ribelle e Velvet. Oltre a El Internado, Yon Gonzalez ha preso parte anche nella fiction Gran Hotel, una specie di Downton Abbey spagnola, storie d’amore e intrighi tra camerieri e nobili dame. Per non perderci in chiacchiere, vi lasciamo qui di seguito qualche accenno sulla sua vita e soprattutto, quello che ci interessa di più, sulla sua vita amorosa. Yon Gonzalez, classe 1986, è uno dei giovani talenti del mondo televisivo spagnolo. Sia lui, che suo fratello Aitor Luna, sono entrambi attori: per gli amanti delle fiction spagnole, sicuramente lo avrete visto ne Los Hombres de Paco. Yon Gonzalez è stato per molto tempo affiancato e innamorato della sua compagna Blanca Suarez. Avete già sentito questo nome? Certamente si. Anche lei è stata attrice di El Internado e pare che abbia vissuto con Yon Gonzalez qualche anno d’amore.

Blanca Suarez e Yon Gonzalez: un’ ex fidanzata dal passato turbolento

Coppia paparazzata e gossippata sulle riviste spagnole, Yon e Blanca hanno fatto coppia per parecchio tempo. L’attrice, è stata anche fidanzata di un altro bellissimo attore a noi noto: Miguel Angel Silvestre, il protagonista di Velvet. Non sappiamo con sicurezza quali siano stati i motivi, ma pare che Blanca abbia tradito Miguel per fare coppia con Dani Martin, cantante spagnolo. Una storia quindi molto complicata, dove la femme fatale ha mietuto un sacco di vittime. Ora Yon e Blanca non stanno più insieme e si mormora anche una crisi di coppia con l’attuale compagno di lei. Per quanto riguarda il nostro protagonista del Sospetto, pare che al momento sia felicemente single. Non resta quindi che goderci questo nuovo volto spagnolo, che allieterà il pubblico di Canale 5 con una fiction a sfondo poliziesco che lascerà gli spettatori quasi certamente soddisfatti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top