Connect with us

Pechino Express

Yari Carrisi e Pico Rama: tutto sugli Illuminati di Pechino Express

Pechino-Express-Yari-carrisi-pico-ramaPechino Express 4, Pico Rama e Yari Carrisi: curiosità sulla coppia di “Illuminati”

Un’edizione “illuminata” questa in partenza su Rai Due di Pechino Express. A fare luce sul lungo percorso che attraversa i paesaggi esotici dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca sono loro: Yari Carrisi e Pico Rama. Gli ‘Illuminati’ del gruppo hanno in comune una passione per la cultura mistica e la meditazione. Yari Carrisi ha un cognome e un volto che di certo non ci lascia indifferenti: figlio del noto cantante Albano e di Romina Power, porta la musica in se sin da piccolissimo, così come i suoi fratelli. Profondamente spirituale, così come il suo compagno di avventura, che condivide con lui non solo questo aspetto.

Yari e Pico: tanti punti in comune per la coppia di Pechino Express

Il suo vero nome è Pico Ruggeri e, come si intuisce, è figlio del noto cantante Enrico Ruggeri. Così come il padre, anche Pico porta nel cuore una grande passione per la musica, che coltiva iniziando a studiare pianoforte e canto corale per poi dedicarsi al hip hop. Per Pico e Yari, l’avventura a Pechino Express sarà: “Un viaggio incredibile, in grado di saziare la nostra curiosità”, anche se la paura di ciò che troveranno nel corso del lungo viaggio un po’ li lascia titubanti. Ma né la paura né la competizione li limiterà: Pico e Yari sono pronti a mettersi alla prova, anche se saranno “gli amici a vincere”.

Yari Carrisi: a Pechino Express anche l’amore

Pronti a partire con poche cose nello zaino, quella a Pechino Express sarà per Pico un’esperienza unica, e ancora di più lo sarà per Yari. Il figlio di Albano Carrisi, proprio nel noto reality di Canale 5, ha trovato colei che l’ha fatto innamorare: la bella e libera Naike Rivelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Pechino Express

Post Popolari

Scelti per voi

To Top