Connect with us

Gossip

Yari Carrisi e Naike Rivelli stanno insieme: le rivelazioni sul loro amore

Yari-carrisi-naike-rivelliYari Carrisi e Naike Rivelli: è nato l’amore dopo Pechino Express

Era ormai chiaro che qualcosa stesse bollendo in pentola, ma la conferma di questo flirt di cui tanto si sta discutendo negli ultimi giorni è arrivata solo ora: Yari Carrisi, figlio di Albano e Romina Power, e Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti, stanno insieme. A confessarlo alle pagine di Di Più è proprio Yari, che non freni nel dichiarare: “Naike e io stiamo insieme. La nostra storia è all’inizio, ma stiamo vivendo tutto con grande entusiasmo“. Gli scatti postati dai due sui social nell’ultimo periodo avevano accesso non poco il gossip, infuocato ancora di più dalle dichiarazioni di Yari, che ora è pronto a svelare tutto sul suo nuovo amore: “Ho già portato Naike a Cellino San Marco, nella tenuta di mio padre” afferma il figlio di Albano, la cui scintilla con la bella Naike è scoccata durante le registrazioni del reality Pechino Express.

Yari Carrisi rivela: ecco com’è nato l’amore con Naike Rivelli

“Io partecipavo al reality in coppia con Pico, il figlio di Enrico Ruggeri – ci ricorda Yari CarrisiNaike, invece, era venuta con il fratello di Andrea Facchinetti. Ma noi concorrenti passavamo molto tempo tutti insieme e Naike e io abbiamo immediatamente stretto un ottimo rapporto. Ci siamo resi conto che tra noi c’era qualcosa di speciale, c’era empatia“. Ed è da qui che poi è nato l’amore, che oggi li porta a fare importanti progetti sul futuro: “Ora vogliamo fare un viaggio in India, dove finirò di scrivere le canzoni del mio prossimo disco. Viviamo il nostro legame giorno per giorno”.

Yari Carrisi e Naike Rivelli: l’incontro con papà Albano

Intanto le presentazioni con papà Albano sono già avvenute, ed è proprio su lui che Yari fa una simpatica rivelazione: “Quando ci incontra nelle campagne, sorride e afferma: ‘Ecco i due zingari’. Lo dice per il nostro spirito libero e il nostro amore per i viaggi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top