Connect with us

Gossip

Yari Carrisi e Naike Rivelli presto genitori? Parla Albano

naike-rivelli-yari-carrisi-albanoYari Carrisi e Naike Rivelli aspettano un bebè? Le parole di Albano a Pomeriggio 5

Li vedremo presto nella nuova edizione di Pechino Express in due differenti squadre, ed è proprio durante questa avventura che la loro intesa è cresciuta. Naike Rivelli (nota figlia dell’attrice Ornella Muti) e Yari Carrisi (figlio di Albano e Romina Power) hanno ufficializzato la loro relazione, dichiarandosi amore reciproco. Ma, prima che il noto adventure show di Rai 2 abbia inizio, alcuni rumors e una foto dei due abbracciati ai piedi di un albero l’uno sull’altra e nudi, hanno creato grande scalpore. Le voci sempre più insistenti sulla coppia di figli d’arte vertono su un possibile bebè in arrivo, cosa né smentita né confermata finora dai due. A svelare la verità è però stato Albano Carrisi in diretta a Pomeriggio 5, il noto programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

Albano Carrisi presto nonno? La smentita a Pomeriggio 5

Se presto dovessi diventare nonno, credo che mio figlio me l’avrebbe detto – esordisce così il noto cantante, ironizzando sulla possibilità di diventare presto nonno. Poi serio continua – Mi risulta che non è per niente vera questa notizia. La smentisco non io, ma i diretti interessati. Mio figlio mi ha detto che non è vero, peccato, aspetteremo ancora!”. Tuttavia Albano ci tiene a sottolineare quanto il figlio Yari sia innamorato della bella Naike: “Non ho mai visto mi figlio così preso in una storia d’amore, ecco, in questi casi preferisco rispettare la loro privacy, con parole e gesti”.

Naike Rivelli e Yari Carrisi: nessun bebè in arrivo per la nota coppia

Nessun nipotino in arrivo quindi per Albano, che a Pomeriggio 5 ironizza affermando che per ora gli tocca ancora attendere: “Mi dispiace deludervi – ha infine concluso il noto e amato cantante – ma non dipende da me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top