Connect with us

Gossip

Yari Carrisi e Naike Rivelli: le rivelazioni di Siria De Fazio

naike-rivelli-yari-carrisi-silvia-de-fazioSiria De Fazio a Pomeriggio 5 confessa: la verità sul rapporto con Naike Rivelli

Alcuni mesi fa aveva acceso il gossip la loro presunta relazione e oggi, Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di raccontare la verità su ciò che è accaduto con Naike Rivelli. L’affascinante figlia di Ornella Muti è una delle protagoniste di Pechino Express (stasera su Rai Due la seconda puntata) ed è proprio lì che ha conosciuto colui che oggi è il suo compagno: Yari Carrisi. A Pomeriggio 5 Siria ha ripercorso le tappe della conoscenza con Naike: “Io e lei ci siamo conosciute in un attimo dove entrambe avevamo bisogno di ricominciare – ha rivelato l’ex gieffina a Barbara D’UrsoIo venivo da una relazione molto importante con una ragazza, lei era in un momento di partenza. Abbiamo ricominciato da noi, e dopo dieci minuti c’era già una foto su twitter di un nostro bacio“. Una relazione forte, che Siria non definisce amicizia ma neppure una vera e propria storia d’amore: “Un rapporto molto profondo, un’unione spirituale di due donne che si stavano conoscendo e non sapevano cosa poteva nascere“.

Yari Carrisi e Naike Rivelli: le parole di Siria De Fazio

Oggi Siria e Naike hanno continuato la loro vita su due strade diverse, strada che ha portato la Rivelli a conoscere il figlio di Albano Carrisi, Yari. Ed è proprio su questo che Siria De Fazio ha svelato: “Quando Naike ha conosciuto Yari me lo ha detto subito. Non era in Italia e mi ha chiamata. Probabilmente anche in quel caso non sapeva come si sarebbe trasformato quel rapporto […] A me è venuto un colpo, ma la mia in  quel caso non è stata gelosia, ma paura di sentire la sua mancanza“.

Silvia e Naike: com’è cambiato il rapporto con l’arrivo di Yari Carrisi

Nonostante ciò, continua l’amicizia tra Siria e Naike; eppure per Pomeriggio 5 l’ex gieffina confessa: “Anche ora che Naike ha conosciuto lui, io all’inizio ne ho sofferto molto, perché lei mi mancava nella mia quotidianità; perché siamo state l’una il punto di riferimento dell’altra per molti mese – poi però conclude – ma non sono mai andata via, perché sono certa che Naike, per vivere bene questa cosa, ha bisogno che io ci sia, altrimenti lei non riuscirebbe a vivere bene questo nuovo rapporto. Io amo Naike, ma come persona“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top