Connect with us

Gossip

Yari Carrisi dopo Pechino Express: le rivelazioni su Naike

yari-carrisi-naike-rivelli-pechino-expressYari Carrisi e Naike Rivelli: “zingari nell’anima”

Il reality itinerante di Rai Due, Pechino Express, ha giá il suo gossip dopo poche puntate e una eliminazione. A sorpresa é infatti già nata una coppia, quella formata da Yari Carrisi e Naike Rivelli, sebbene i due fossero in due squadre differenti durante il viaggio. Dopo le parole innamorate rilasciate da Naike in un’intervista a Gente, questa é la volta di Yari, figlio di Albano e Romina, che spiega a Vanity Fair non solo la sua esperinza a Pechino Express ma anche l’amore nato con la “rivale” di gioco. Malgrado il poco tempo durante il programma, Yari ha affermato: “Sì, abbiamo avuto tempo per conoscerci, anche se è come se ci conoscessimo da una vita. Abbiamo tante cose in comune” e ha continuato “ci siamo incontrati su un altro piano, lontano da quello terrestre”. Solo pochi giorni fa Naike, anche lei figlia d’arte, sua madre é Ornella Muti, aveva affermato che “siamo simili nell’anima da zingari” e Yari ne ha dato la conferma nella sua recente intervista: “A noi piace viaggiare e, per il lavoro dei nostri genitori, abbiamo fatto una vita da zingari nell’infanzia. Lei in giro per i camper, e io in tournée. Siamo due zingari veri”.

Yari Carrisi parla della sua relazione con Naike Rivelli

I due figli d’arte si sono quindi trovati, davanti le telecamere lungo un viaggio alla scoperta del Sud America malgrado le loro famiglie si conoscessero da anni. Ma a che punto della loro relazione sono ora Yari e Naike? I rumors su di loro sono il trend di questi giorni ma come ha ricordato Naike, Yari é estremamente riservato. Ad ogni modo, il figlio di Albano e Romina ha spiegato: “ci stiamo conoscendo. Adesso arriva il difficile: stiamo ancora alzando le vele, vedremo dove finiremo”.

Yari Carrisi saluta Pechino Express per mano di Naike

Yari Carrisi e il suo compagno “illuminato” Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri, sono stati i primi eliminati della nuova edizione di Pechino Express. Scherzo del destino l’eliminazione proprio per mano del fratello di Naike, Andrea Fachinetti; ma Yari non porta rancore, anzi. “È stato tutto troppo veloce e, forse, Andrea avrebbe fatto una scelta diversa pochi giorni dopo” ha affermato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top