Connect with us

Televisione

Yahoo lancia nuovi canali tematici

I grandi colossi stanno facendo spegnere tutte le tv tradizionali. Questa volta tocca a Yahoo, a partire dal 3 ottobre nasceranno ben 4 nuovi canali tematici, naturalmente gratuiti.

Uno dei canali prevede un Tg online, non si conosce ancora la sua corrente politica di appartenenza, probabilmente se proporrà notizie reali verrà oscurato e per poterlo vedere occorrerà andare in Svezia! Ci sarà poi il canale Wall Street for dummies, alcuni esperti ci spiegheranno in parole semplici come funzionano la finanza e l’economia, in pratica da ottobre ci accorgeremo quando i nostri risparmi e i nostri fondi pensione verranno bruciati in borsa.

Un nuovo canale verrà dedicato all’ormai classico del web: Come fare per? In pratica ci saranno dei tutorial per renderci la vità più semplice. Infine canali dedicati all’approfondimento di cinema, tv e celebrità.

Ben vengano le nuove Tv online, specialmente in un momento di crisi dove le persone non si possono più permettere di pagare grosse cifre per non essere obbligata a rivedere tutti i giorni repliche di telefilm anni 70!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top