Connect with us

x Factor

X Factor 2018: Fedez e Mara Maionchi confermati, il sogno proibito di Maria De Filippi giudice…

maria de filippi e fedez ad amiciX Factor 12, chi ci sarà in giuria nell’edizione in onda da settembre 2018 su Sky Uno? Due le riconferme, uno il “sogno proibito”.

X Factor: “Fedez non ha chiesto l’esclusione di Levante in giuria”

Gabriele Immirzi, direttore generale di Fremantle Media Italia, intervistato da Il Messaggero, parla anche del fortunato talent show di Sky.

Si mormora che Fedez abbia affermato ‘O io o Levante‘: “Non mi risulta che abbia detto questo – risponde il dirigente tv – Ma confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018. Gli altri due? Stiamo facendo le valutazioni del caso”.

X Factor, escluso il rientro di Morgan

L’ipotesi Morgan esiste? “No, lo escludo nel modo più assoluto. Per tanti anni è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. C’è stima e amicizia. Ma non tornerà, non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l’uscita dal programma”, afferma Immirzi.

X Factor: “Maria De Filippi? Magari, è un genio della tv”

Il sogno proibito è uno solo: “Vorrei Maria De Filippi giudice, è un genio della tv. Non sbaglia un colpo. Ha un enorme istinto, una comprensione profonda delle persone. Quando l’ho conosciuta mi ha colpito molto come ti ascolta, ti studia, ti vuole capire. È molto lucida e ha un’intelligenza particolare. E poi è una produttrice, rende la macchina perfetta. È la nostra Oprah Winfrey“.

Ma il contratto in esclusiva che la lega a Mediaset impedisce di pensare a un’ipotesi del genere… “L’intesa quinquennale – spiegava una nota del gruppo, rilasciata il 23 giugno 2016 – prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv” e “il rafforzamento del legame produttivo con Fascino (partecipata al 50% da Rti-Mediaset e al 50% dalla stessa De Filippi) che “oltre ai noti programmi di Canale 5 al vertice degli ascolti, tutti confermati anche per la prossima stagione, estenderà il suo impegno anche in altre aree tv del gruppo”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top