Connect with us

Musica

XFactor, Chiara e Mika: il video del duetto da brivido

x-factor-mikaVIDEO DUETTO CHIARA E MIKA A XFACTOR 6 – Che Chiara Galiazzo avrebbe vinto la sesta edizione di X Factor lo sapevano tutti. La vittoria di Chiara Galiazzo era stata annunciata da tempo: il suo talento inconfondibile non ha lasciato dubbi né al pubblico da casa né ai giudici di XFactor 6 fin dalle sue prime esibizioni. La rossa padovana ha incantato tutti e XFactor, registrando ascolti tv altissimi, ha avuto da subito la sua vincitrice, meritatissima vincitrice. Ad accorgersi della sua voce è stata anche un star internazionale, Mika, che dopo averla sentita cantare, ha duettato con Chiara durante la finale di X Factor. Chiara e Mika hanno regalato al pubblico di XFactor una performance da brivido, una di quelle esibizioni che ti fanno venire la pelle d’oca. Sul palco di X Factor, Mika e Chiara hanno duettato sulle note della famosissima Stardust.

CHIARA GALIAZZO E MIKA A XFACTORChiara Galiazzo è riuscita a conquistare anche il grande Mika che, durante le prove, ha espresso così il suo parere su di lei: “Sei una vera cantante, canti come una star. Non puoi capire cosa significhi questo per me, io scrivo canzoni che la gente canta malissimo. C’è gente famosissima che canta da schifo! Io scrivo canzoni e c’è gente che le rovina e tu non sei nemmeno famosa, ma lo diventerai“. L’intesa tra Mika e Chiara Galiazzo è palpabile, il pubblico è in delirio. Non poteva non vincere Chiara Galiazzo, ma con questa esibizione la timida stagista della finanza ha vinto due volte, ha dimostrato di essere in grado di cantare con star internazionali del calibro di Mika, confermando a tutti di essere nata per cantare. Si dice che quando un vincitore viene preannunciato porti sfortuna, ma in questo caso non si parla di sorte o di malasorte, ma di talento, dell’x factor. Dopo sei edizioni del fortunatissimo talent show X Factor, è giunto finalmente il momento di dare un nome, una forma a quello che per anni è rimasto solo un concetto: l’xfactor. E questo nome è Chiara Galiazzo.

CLICCA QUI SE TI SEI PERSO IL VIDEO DELLA CADUTA DI MORGAN SENZA MUTANDE A X FACTOR: IMPERDIBILE!

CHIARA GALIAZZO VINCE XFACTOR 6 – Sul podio con Chiara Galiazzo vanno Ics, cantautore rapper appartente insieme a Chiara alla categoria di Morgan, e Davide. Lo scontro finale tra Chiara e Ics ha fatto nascere in tutti noi il dubbio che potesse vincere Ics, ribaltando così tutti i pronostici, ma quel dubbio è durato solo un attimo. Non eravamo in un film dove ti aspetti un finale sconvolgente, eravamo ad X Factor e ha vinto chi più lo meritava, Chiara. Il suo inedito, Due respiri, scritto per lei da Eros Ramazzotti, è già uno dei video più cliccati della settimana su YouTube. Lunga carriera a Chiara Galiazzo e nascono le prime pagine fans

3 Comments

3 Comments

  1. sophie scholl

    8 dicembre 2012 at 11:08

    Bell’articolo ma non mi sembra che Stardust di Mika sia la stessa canzone scritta da Carmichael e Parish.. poi magari mi sbaglio io..

    • Lalla

      8 dicembre 2012 at 13:06

      Grazie Sophie, ero convinta fosse un vecchio brano, ma effettivamente è di Mika!

      • sophie scholl

        8 dicembre 2012 at 21:12

        Quella “tradizionale” l’avevo sentita cantata da Bublè non tanto tempo fa, ecco perché mi ricordavo che non era! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top