Connect with us

Scelti per voi

X Factor 9: data di inizio e novità

xfactor9-nuovigiudiciX Factor su Sky: tutte le novità della prossima edizione

La data d’inizio è fissata, la nona edizione di X Factor inizierà ufficialmente il 10 settembre, anche se andranno in onda le puntate dei casting che si sono svolti nel corso di questa estate. Il vero e proprio show targato Sky aprirà le porte solo a metà ottobre. La conduzione rimane salda nelle mani di Alessandro Cattelan, diventato ormai un elemento insostituibile. Anche l’XTRA Factor non cambia il proprio volto, la cara Mara Maionchi con la sua irriverenza e comicità è davvero un asso nella manica per il programma. Cambio di guardia invece nella squadra dei giudici rinnovata per metà. Dopo l’addio di Morgan riuscire a trovare un degno sostituto sembrava impresa difficile se non impossibile, invece arriva un grande nome della musica internazionale per far presa sul grande pubblico. Sarà Deborah Anne Dyer, in arte Skin, leader del gruppo britannico Skunk Anansie, ad aggiungersi ai confermatissimi Mika e Fedez. Come era successo due anni fa, anche questa volta una famosa artista straniera decide di approdare in Italia per dare il proprio contributo alla ricerca della più bella voce italiana. Altro addio quello di Victoria Cabello, al suo posto torna Elio dopo aver preso una pausa dal talent show per dedicarsi ai musical. Grande novità per la categoria dei gruppi che da adesso sarà estesa anche alle band e non più unicamente ai gruppi vocali.

X Factor: il caso Aurora Ramazzotti

La graziosa e super social figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora, è la nuova conduttrice del day time di X Factor: questa la novità più interessante e che ha alzato un grande polverone mediatico. Duramente attaccata da più parti, poi difesa da papà Eros e anche dall’ultimo vincitore del programma, Lorenzo Fragola, si troverà ad intraprendere questa avventura, per la quale ha rinunciato agli studi universitari a Londra, sotto la lente d’ingrandimento. Nonostante le polemiche, le durissime offese e addirittura gli insulti ricevuti, la diciottenne sembra godersi gli ultimi attimi di estate senza pensieri e con il suo solito sorriso sulle labbra, come dimostrano gli scatti su Instagram. Per adesso restano solo le sterili polemiche, bisognerà aspettare il 10 settembre e solo dopo averla vista alla prova si potranno azzardare giudizi.

X Factor: grande attesa per la nona edizione

Mentre giudici, troupe e presentatori si preparano a questa nuova avventura, il pubblico non sta più nella pelle. Dopo Morgan sarà lo stesso guardare X Factor? A quale giudice sarà affidata quella determinata categoria? L’arrivo di un secondo giudice di fama internazionale porterà allo show italiano maggior attenzioni? Queste ed altre mille domande potranno ricevere risposta solo tra qualche settimana. Appuntamento a settembre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top