Connect with us

Scelti per voi

X Factor, Veronica Marchi sorprende i giudici: Manuel Agnelli commosso

x factor veronica marchiChi è Veronica Marchi? La cantante a X Factor sorprende i giudici

La nuova edizione di X Factor ci sta regalando grandissime emozioni! Le Auditions sono appena iniziate e i quattro giudici sono alle prese con veri e presunti talenti che cercano di sfondare nel mondo della musica. Nella puntata andata in onda questa sera una giovane cantante, Veronica Marchi, ha fatto emozionare tutta la giuria con un’interpretazione personalissima di Walk dei Foo Fighters. L’intensità della voce di Veronica ha commosso tutta la giuria che dopo l’esibizione si è alzata in piedi ed ha applaudito la ragazza che ha passato il turno. Anche Fedez e Manuel Agnelli, spesso molto critici rispetto le performance dei cantanti, hanno applaudito questo giovane talento, attribuendole grande personalità artistica.

X Factor, Manuel Agnelli commosso: un nuovo talento sul palco

Tra i giudici, quello visibilmente più emozionato è stato proprio Manuel Agnelli che ha confessato di essere rimasto molto colpito dall’esibizione di Veronica Marchi ed ha riconosciuto alla ragazza una grande dote: la dinamica dei suoni. Anche Alvaro Soler ha commentato positivamente la performance: “Sono incantato..(mentre cantavi) mi sono trasferito in un posto più bello..la performance ha avuto una storia, è iniziata in maniera molto dolce..è stata incredibile!“. Il pubblico ha accolto con grande entusiasmo l’esibizionee la scelta dei giudici di portare avanti nelle selezioni Veronica. Che sia nato un nuovo grande talento sul palco di X Factor? Bisognerà attendere l’evoluzione del programma per scoprire se davvero questa giovane cantante conquisterà il cuore di tutti.

X Factor, una giovane cantante conquista tutti: la storia di Veronica Marchi

Ha emozionato tantissimo anche la storia di Veronica Marchi, la sua passione e determinazione: il suo sogno è sempre stato quello di cantare ed ha iniziato a farlo in giovane età ma poi qualcosa è cambiato ed ha smesso di suonare. Ha vissuto dei momenti di grande sconforto ma X Factor rappresenta adesso una nuova opportunità, l’occasione per tornare a sognare e a fare ciò che ama di più: vivere di musica! Quante nuove emozioni ci regalerà la nuova edizione di X Factor? Per il momento godiamoci la bellissima esibizione di Veronica nel video che segue!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top