Connect with us

Scelti per voi

X Factor, Mika va via: due sorprese nella prossima edizione

Mika-invasioni-barbaricheMika lascia X Factor: l’annuncio in diretta e il sostituto

Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia. Io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare X-Factor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta“, così Mika ieri sera, ospite nella trasmissione di Sky Uno E poi c’è Cattelan, ha annunciato a gran sorpresa il suo addio al noto talent. Dopo tre anni trascorsi dietro il bancone di X Factor nei panni di giudice, l’amatissimo cantante va via, pronto a nuove avventure. “Anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre – ha precisato Mika – È molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi”.

Mika e Skin addio a X Factor: i possibili sostituti

Ma la domanda sorge spontanea: chi prenderà ora il suo posto? Qualche tempo fa era stato il settimanale Chi ad anticiparci che Mika avrebbe lasciato, ma sembra che oltre al suo ci sarà anche l’addio di Skin. Ecco perchè sembrano sempre più vicini due nomi molto importanti, come svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “[…] Al loro posto, Gianna Nannini e forse la cantante Natalie Imbruglia. Il sogno segreto, e fino a ora top secret, è Laura Pausini, ma domanda e offerta sono ancora lontanissime“.

Mika annuncia l’addio a X Factor: il messaggio di Fedez

In attesa della conferma dell’arrivo di queste due grandi artiste al posto di Mika e probabilmente di Skin, Fedez, subito dopo l’annuncio dell’addio dell’amico e collega Mika, ha pubblicato sui social un sentito messaggio di saluti per lui: “Ciao amico Mika, mancherai“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top