Connect with us

Televisione

X-Factor mette all’asta gli abiti di scena per beneficenza

Gli oggetti e gli abiti indossati nella quinta edizione di X-Factor sono stati messi all’asta su eBay a scopo benefico. Come si legge sulla pagina ebay dove sono in vendita le vestaglie delle Cafè Margot, i fondi raccolti andranno a sostenere la Scola Media Statale per ciechi di Via del Vivaio a Milano.

Un’iniziativa ammirevole che arriva durante le feste Natalizie e che, se avrà il seguito che merita, porterà il sorriso ai bambini meno fortunati.

Molti si staranno chiedendo: quanto costerà aggiudicarsi uno dei vestiti? Se ci trovassimo in America qualche milione di dollari, ma visto che siamo in Italia ce la possiamo cavare con molto meno, essendo un’asta non è comunque possibile sapere in anticipo il prezzo con il quale verranno venduti gli oggetti.

L’asta delle vestaglie delle Cafè Margot, ad esempio, durerà fino al 7 gennaio, in questo momento sono state fatte 8 offerte di cui la più alta 29,50euro. In questo caso non è neanche stato raggiunto il prezzo minimo di riserva ma l’asta sembra essere alla portata di molti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top