Connect with us

Scelti per voi

X Factor, Fedez si svela: l’amicizia con Mika e le parole su Morgan

fedez_morganFedez: “Morgan non mi manca”

Non le manda certo a dire Federico Lucia, o meglio noto come Fedez, che questa volta parla sulle pagine di Panorama riguardo Morgan, ex giudice e collega ad X Factor lo scorso anno. Alla domanda se gli mancasse o meno la presenza dell’irriverente Marco Castoldi risponde: “E’ una domanda che bisognerebbe fare alla produzione che ci ha lavorato per cinque-sei anni. Non mi manca”, ma da una parte gli riconosce anche dei meriti, “con oggettività devo dire che a quel tavolo mi ha insegnato a fare televisione. Mi ha insegnato come creare un momento televisivo, come enfatizzare, come trasportare un’emozione di un concorrente. Che è una cosa molto difficile da fare. E io da lui ho appreso questo. E per questo devo dirgli grazie. L’anno scorso, a prescindere dall’atmosfera e dal clima che c’era al tavolo, ero molto teso”. Chi ha seguito la precedente edizione di X Factor sa quanto i rapporti tra i due siano stati abbastanza burrascosi, con frequenti discussioni, sempre e solo rispetto ai gusti e ai giudizi musicali dei concorrenti.

Fedez: l’amicizia e la collaborazione con Mika

Nel bancone dei giurati, però, Fedez pare aver trovato un amico e un collega, Mika. Il loro primo incontro risale all’anno scorso, quando il cantante anglosassone per primo gli chiese di bere e mangiare qualcosa insieme, “Lì ci siamo conosciuti, abbiamo parlato, siamo usciti assieme e ci siamo divertiti. Da lì posso dire che è nata, in maniera spontanea, un’amicizia”. Un’amicizia che abbiamo già potuto gustare nelle prime puntate del talent show, i due si divertono insieme con battutine e siparietti. Un rapporto che sembra saldarsi anche sul piano professionale, proprio pochi giorni fa i due hanno annunciato su Facebook la collaborazione in un duetto, che sarà contenuto nel disco Pop-Hoolista CosaDipinto Edition.

Fedez: stasera torna ad X Factor

Fedez afferma di essere, in questa edizione di X Factor, molto più tranquillo e rilassato (forse proprio per l’assenza di Morgan?). Alle 21, circa, torna il talent su Sky Uno e potremo notare questo climo più disteso, il rapporto di amicizia con Mika, ma soprattutto andrà in onda l’ultima importantissima puntata dei casting.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top