Connect with us

x Factor

X Factor: data ufficiale d’inizio e ultime news sul programma di Sky Uno

X Factor 11: data d'inizioX Factor, la data ufficiale di inizio è giovedì 14 settembre su Sky Uno: tutte le ultime news 

Ecco la data che i tanti fan di X Factor stavano aspettando: 14 settembre 2017. Dunque, l’undicesima edizione del talent show di Sky Uno vedrà la partenza il secondo giovedì del mese, sul tramontare dell’estate. Le prime puntate saranno dedicate alle audizioni ai Bootcamp e agli Home Visit. Finite poi le selezioni, i concorrenti andranno a far parte del cast definitivo della trasmissione che prenderà come al solito quota con il live show. Al timone del programma ci sarà naturalmente ancora lui, il frizzante Alessandro Cattelan. La giuria sarà invece composta da Mara Maionchi (categoria Over), Manuel Agnelli (Gruppi), Levante (Under Donne) e Fedez (Under Uomini).

X Factor 11, la nuova edizione: le parole di Levante e Mara Maionchi

X Factor è pronto a decollare. Intanto i giudici hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni sulla nuova edizione. “Ho sempre avuto cura della mia indipendenza – ha dichiarato Levantetermine col quale non definisco alcun genere musicale, ma solo la forza di farcela con le proprie gambe[…]. Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma […] dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha fatto diventare giudice di questo programma […]. Porterò con me tutta l’umiltà e la mia esperienza musicale”. Questione diversa per Mara Maionchi, vecchia conoscenza del talent:  “Per me è un ritorno alle origini, è iniziato tutto dieci anni fa al banco dei giudici e sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Per me di certo c’è solo il lavoro duro”.

X Factor 11, la nuova edizione: le parole di Fedez e Mara Manuel Agnelli

Fedez, a tutti gli effetti un veterano di X Factor, in merito all’undicesima edizione, ha dichiarato: “Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo. Mi piace la nuova giuria, con la conferma di Manuel”. Infine, Agnelli: “È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Bisogna ricominciare a pensare anche agli autori, non solo agli interpreti. Quest’anno qualcosa cambieremo. X Factor è un ‘supercannone’ e la sfida è portarlo vicino alla nostra sensibilità, fargli cambiare rotta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top