Connect with us

Scelti per voi

X Factor, Aurora Ramazzotti raccomandata? Le rivelazioni di Sky

Aurora-RamazzottiAurora Ramazzotti raccomandata a X Factor? Interviene la produzione del talent

Negli ultimi giorni ha fatto discutere, e non poco, l’annuncio della nuova conduttrice del daytime di X Factor 9. Il nome corrisponde a quello, ben noto, di Aurora Ramazzotti, figlia del noto cantante Eros e di Michelle Hunziker, ed è proprio la grande notorietà della ragazza che ha fatto storcere il naso a molti. Raccomandata? La prima risposta è arrivata proprio dal papà che, inevitabilmente, ha difeso la figlia dagli attacchi. Non è però bastato a fermare le critiche, tanto che ad intervenire sulla questione è arrivata proprio la produzione del talent show di Sky. In un’intervista a La Stampa, in difesa di Aurora interviene Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali di Sky, che confessa: “Miss Ramazzotti è venuta spesso a vedere X Factor tra il pubblico, ha sostenuto un regolare provino come pure hanno fatto tanti altri ragazzi. Lei era l’unica esordiente e ci ha colpito per la freschezza e la spontaneità”. 

Aurora Ramazzotti a X Factor 9: un provino anche come cantante

Altro che raccomandazione, la bella Aurora Ramazzotti ha infatti sostenuto un regolare provino, ed è stata scelta perché: “ha l’x factor e ha la stessa età dei concorrenti e la capacità di empatizzare. Abbiamo pensato che per raccontare bene la vita dei ragazzi nei loft devi passarci molto tempo: Aurora starà con loro. È una grande fan di X Factor, condivide le passioni dei ragazzi in gara, durante il provino ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting. Abbiamo visto una serie di persone, ci ha colpito lei. Non ha grande esperienza, è vero, ma cercavamo uno sguardo spontaneo e originale”.

Aurora Ramazzotti raccomandata? Le parole di Nils Hartmann

Infine, con evidente riferimento alle voci di una raccomandazione, Nils Hartmann dichiara: “Non abbiamo parlato né con la madre, che tra l’altro lavora con un nostro competitor, né col padre. Il fatto che si chiami Ramazzotti vuol dire che è più conosciuta della signorina Pinco Pallo ma non è stata la cosa determinante. È fresca, disinvolta e sa rapportarsi con i coetanei, è una di loro. Distinguiamo quella che è la conduzione, affidata a Alessandro Cattelan, e il percorso dei talenti che devono saper cantare. Nella macchina televisiva una come Aurora Ramazzotti ci sta”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top