Connect with us

Televisione

X Factor alla ricerca di nuovi talenti: aperte le iscrizioni per la prossima edizione

X FactorX FACTOR ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI: APERTE LE ISCRIZIONI PER LA PROSSIMA EDIZIONE. Riaprono ufficialmente le selezioni per la nuova edizione di X Factor, il talent show musicale di Sky Uno che con l’ultima edizione ha registrato ascolti al di sopra di ogni aspettativa. Confermato alla conduzione Alessandro Cattelan affiancato, molto probabilmente, da un nuovo gruppo di giurati che andranno a sostituire Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa, “colpevoli” di una serie di litigi avvenuti durante la scorsa stagione. Un’occasione importante, dunque, per tanti giovani talenti che sognano di calcare il palcoscenico televisivo che ha lanciato artisti come Noemi, Marco Mengoni e l’ormai popolarissima Chiara Galiazzo, vincitrice morale dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha partecipato con il brano “Il futuro che sarà” riscuotendo un grande successo tanto da ricevere i complimenti addirittura da parte di Mina.

X FACTOR 2013: ECCO COME FARE PER PARTECIPARE: a concorrere per la scorsa edizione del talent show musicale firmato Sky sono stati più di 60mila ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e si prevede che per l’edizione 2013 i candidati saranno anche di più. Tutti coloro che desiderano partecipare alle audizioni dovranno iscriversi sul sito di Sky. Le iscrizioni sono aperte sia a cantanti solisti che a gruppi vocali. E’ necessario compilare l’apposito forum con i propri dati personali o, procedura più rapida, è possibile proporre la propria candidatura via telefono contattando il numero indicato sul sito in questione. Saranno ammessi alla prima fase delle audizioni tutti gli aspiranti partecipanti, di un’età minima di 16 anni, che avranno compiuto correttamente la procedura d’iscrizione.

Una vetrina importante quella di X Factor che a livello nazionale ha lanciato artisti come Leona Lewis, Rebecca Fergouson, i One Direction e molti altri. Dunque, per tutti coloro che desiderano seguire i passi di Marco Mengoni o Chiara Galiazzo, via con le iscrizioni e buona fortuna!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top