Connect with us

Scelti per voi

X Factor 8 giudici: Giorgia rifiuta l’offerta

x-factor-giudici-giorgia-rifiutaGiorgia rifiuta X Factor 8: ecco il perché

Dalle parti di X Factor 8, targato Sky, si continua a lavorare alacremente per riuscire a confezionare un grande show televisivo e musicale all’altezza delle precedenti edizioni. Ma, i dubbi e le incertezze riguardanti i giudici continuano ad attanagliare la produzione, anche se creano parecchia suspance da parte dei telespettatori. Tra le tante indiscrezioni degli ultimi mesi, poche ore fa è trapelata la notizia di un rifiuto da parte di una grande cantante italiana: Giorgia. L’artista, lanciata nel lontano 1993 da Sanremo Giovani, ha confidato di essere stata contattata per ricoprire il ruolo di giudice in X Factor 8, ma ha scelto di glissare l’invito. Giorgia è forse contraria ai talent show, come altri colleghi? Per niente, visto che l’anno scorso prese proprio parte a X Factor duettando con il vincitore Michele Bravi. Il rifiuto di Giorgia a X Factor 8 ha a che fare solo e soltanto con il proprio carattere. “Non me la sento di ricoprire il ruolo di giudice. Non riuscirei a mandare via qualcuno, dopo dovrei fare terapia per riprendermi” in questo modo Giorgia ha spiegato il suo rifiuto. Insomma, nonostante sia una delle più grandi voci italiane, nonostante abbia un’esperienza alle spalle di oltre vent’anni, Giorgia non ce la fa proprio a calarsi nei panni di giudice. Colpa o forse merito di una personalità riservata e discreta che si esprime solo attraverso la propria musica. Eppure, siamo sicuri, che la presenza di Giorgia ad X Factor 8 avrebbe dato qualcosa di nuovo e interessante al programma. Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene a rifiutare Giorgia o vi sarebbe piaciuto vederla accanto a Mika e Morgan?

Giorgia non sarà presente allo show di Laura Pausini

Oltre che a X Factor 8, Giorgia ha rifiutato anche un’importante invito da parte di Laura Pausini. Nonostante stia omaggiando l’amica e collega nel corso del suo nuovo Senza Paura Tour con una cover della celebre Strani Amori, Giorgia non sarà presente nel nuovo show televisivo di Laura. A breve vedremo infatti in televisione Laura Pausini dilettarsi in un one woman show, nel corso del quale parteciperanno diversi colleghi. Tra questi sarebbe dovuta esserci anche Giorgia, la quale però è stata costretta a rifiutare l’invito per problemi logistici legati al suo tour. Quindi, con questi due importanti rifiuti, non sarà così facile poter ammirare Giorgia sul piccolo schermo e toccherà accontentarsi del tour, che è partito da Padova lo scorso 3 maggio.

X Factor 8: chi prenderà il posto di Giorgia?

Intanto dalle parti di X Factor 8 si sta pensando a chi potrebbe ricoprire il ruolo di giudice, dopo il rifiuto di Giorgia. Al momento sono confermati solo Mika e Morgan e restano dunque ancora vuote le poltrone di Simona Ventura e Elio. Alcune foto postate sul profilo Instagram di X factor avevano lasciato intendere la possibilità della presenza di Francesco Renga e Vanessa Incontrada (ne avevamo parlato qui), ma altri voci di corridoio parlano di Nina Zilli e Tiziano Ferro. Nell’attesa di scoprire chi giudicherà le voci del futuro, sono cominciati i provini che toccheranno le principali città italiane come Roma e Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top