Connect with us

Televisione

X Factor 8: Francesco Renga e Vanessa Incontrada giudici?

x-factor-8-vanessa-incontrada-francesco-renga-giudiciX Factor 8: Francesco Renga prende il posto di Elio?

X Factor 8 è alla ricerca non solo di nuove voci, ma anche di giudici in grado di giudicarle. Se certo è l’abbandono di Elio (ne avevamo parlato qui), ancora non si sa nulla di Simona Ventura. Intanto in rete spuntano i possibili candidati ed ecco arrivare uno al quale nessuno aveva ancora mai pensato: Francesco Renga. A lanciare la “bomba” è proprio la produzione di X Factor tramite Instagram. Francesco Renga si è recato negli studi Sky come ospite del nuovo programma “E poi c’è Cattelan” e pare che proprio qui si sia fermato per scattare una foto con un cartellone che pubblicizza X Factor 8. Come vedete nella foto correlata a questo articolo, Francesco Renga mostra un sorriso raggiante mentre la didascalia posta su Instagram annuncia: “Sta per arrivare un’edizione ruggente, X Factor 8 sta arrivando”. Scherzo  o realtà? Per il momento non l’abbiamo capito, ma se così fosse Francesco Renga andrebbe a prendere il posto di Elio, stanco del suo ruolo a X Factor. La presenza di Francesco Renga di sicuro non sminuirebbe il ruolo del giudice all’interno del programma, data l’esperienza decennale del compagno di Ambra Angiolini. Renga, tra l’altro considerato anche un sex symbol, ha mosso i primi passi nel mondo della musica con il gruppo dei Timoria, nel quale è rimasto fino al 1998. All’inizio del nuovo millennio, Francesco Renga ha intrapreso la carriera da solista che lo ha portato nel 2005 a trionfare al Festival di Sanremo con la canzone Angelo, dedicata alla figlia Jolanda. La sua presenza in un talent show sicuramente incuriosisce, soprattutto considerando che Francesco Renga è sempre stato una persona schiva e riservata e sarebbe interessante conoscere alcuni lati del suo carattere.

X Factor 8: Vanessa Incontrada prende il posto di Simona Ventura?

Ma oltre a Francesco Renga, X Factor aveva pubblicato nei giorni scorsi, sempre sul proprio profilo Instagram, una foto con Vanessa Incontrada. Anche la presentatrice e attrice era stata ritratta con un cartellone che pubblicizzava X Factor 8, ma questa volta la didascalia recitava: “Sarà un’edizione caliente”, ricalcando dunque le origini spagnole della Incontrada. Anche in questo caso lo scatto era avvenuto in occasione dell’ospitata di Vanessa Incontrada nel nuovo programma di Sky “E poi c’è Cattelan” condotto da Alessandro Cattelan. Molti hanno storto il naso alla notizia di vedere Vanessa Incontrada nei panni di giudice di X Factor 8, visto che dal grande pubblico è conosciuta soprattutto come conduttrice di Zelig. In realtà Vanessa Incontrada è una grande esperta delle sette note e i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo sono avvenuti grazie al programma musicale Super, con il quale ha debuttato nel 1998 su Italia 1. In seguito sono arrivati il Festivalbar e il Wind Music Awards, che tra l’altro Vanessa tornerà a condurre presto affiancata da Carlo Conti. Insomma, Vanessa Incontrada potrebbe prendere benissimo il posto di Simona Ventura (la quale sembra sarà impegnata con Italia’s Got Talent, sempre sulla pay per view) e dare il suo contributo per quanto riguarda la musica, ma anche lo spettacolo in generale.

X Factor 8: confermati Mika e Morgan

X Factor 8: Vanessa Incontrada e Francesco Renga saranno i nuovi giudici? In attesa di una conferma vera e propria da parte della produzione italiana del programma bisogna parlare anche delle certezze della prossima edizione. Al timone di X Factor 8 troveremo ancora una volta Alessandro Cattelan, che nelle scorse edizioni ha saputo mettere in luce tutte le proprie doti di presentatore. Come giudice  vi avevamo già parlato della presenza di Mika, rimasto affascinato dall’Italia dopo la positiva esperienza dello scorso anno che lo ha consacrato a vera e propria star della televisione italiana. Incerta era invece, come avviene ogni anno, la presenza di Morgan che anche per X Factor 8 aveva deciso di mollare dando la colpa alla stanchezza. Ma niente paura perché sembra che la pecorella smarrita sia tornata all’ovile e dunque pronto a ripartire alla grande con X Factor 8. Dunque, come vedete il quartetto: Morgan – Mika -Vanessa Incontrada – Francesco Renga?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top