Skip to main content

x factorX FACTOR – ARISA CONTRO SIMONA VENTURA – E’ successo di tutto, ieri sera, nello studio di X Factor. Grande protagonista della serata è stata Arisa che ha accusato Simona Ventura di imbrogliare pur di riuscire a far vincere i suoi concorrenti. L’iceberg è stato colpito quando gli unici concorrenti della squadra di Arisa, i Frères Chaos hanno perso al televoto contro il concorrente di Simona Ventura (qui trovate il backstage di Simona Ventura con la prima puntata), Davide. I due concorrenti, finiti al ballottaggio, sono andati davanti ai giudici: Arisa e Morgan hanno scelto i Freres Chaos mentre Simone Ventura ed Elio hanno optato per Davide.. La patata bollente è passata quindi nelle mani del pubblico. Ed è qui che è scoppiata la bufera. Alla lettura del responso di Alessandro Cattelan, Arisa, che aveva capito il contrario, corre sul palco per abbracciare i suoi concorrenti ma quando i due ragazzi le fanno notare che il vincitore è Davide, Arisa perde la testa e prima scoppia a piangere e poi attacca tutti senza mezzi termini.

X FACTOR – ARISA ACCUSA SIMONE VENTURA DI IMBROGLIARE – All’apertura dell’Extra Factor è successo qualsiasi cosa. Arisa ha prima attaccato Elio che l’ha punzecchiata per tutta la serata citando l’esclusa Nice quando si parlava del duo in gara, urlando: “Ma cosa pensi, che gliela do a Morgan per fargli dire che gli piacciono i Frères Chaos?“. Il momento più alto, però, è stato raggiunto con l’attacco a Simona Ventura. Arisa ha accusato la Ventura di essere falsa e di truccare il televoto impedendo alla gente di esprimere la prorpia opinione. “I voti tornavano indietro, c’è gente che può testimoniarlo“. Il coreografo Luca Tommassini è salito sul palco per sedare gli animi. Per porre fine al brutto spettacolo che stava andando in onda, Sky ha mandato la pubblicità. Al rientro, Arisa, forse reguardita dalla produzione, si è scusata per la reazione spropositata ma la Ventura non è sembrata comunque soddisfatta. La cantante ha fatto, poi, mea culpa, sul suo profilo Facebook invitando i suoi fans a contare fino a dieci prima di parlare. Ha chiesto scusa per i modi cruenti in cui ha cercato di difendere una cosa in cui crede. Ribadendo di essere una fan della verità, Arisa ha concluso: “Chiedo scusa a Simona, a SKY, a tutte le persone che lavorano sodo a questo programma, cercherò con impegno di stemperare i miei umori bollenti”.

COSA SUCCEDERA’ ORA A X FACTOR – Dopo la calda atomosfera che si respirava ieri sera nello studio di X Factor, non osiamo immaginare cosa succederà nella semifinale e nella finalissima del talent show. Arisa risucirà a chiedere scusa a Simona Ventura in pubblico? E voi, da che parte state? Date ragione ad Arisa o pensate che abbia davvero esagerato? Fateci sapere la vostra opinione.

Un commento

  • luisella68 ha detto:

    sarebbe giusto che arisa non facesse piu’ parte del programma come pure non far apparire piu’ i fratelli caos una vergogna totale gran signori simona ventura ed elio sempre corretti ed educati

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.