Skip to main content

X FACTOR 6: INIZIANO I CASTING A MILANO – Sono iniziati nella giornata di ieri a Milano i casting per la sesta edizione di X Factor, condotto nuovamente da Alessandro Cattelan sempre su Sky, dopo le prime 4 andate in onda su Rai Due con la conduzione di Francesco Facchinetti. Confermata anche la giuria ovvero: Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa. Questo l’elenco di chi ha passato il primo turno: Alessandro Mammud, Stefan (giovane che attualmente vive a Los Angeles), Chiara (per la categoria Over), Francesca (ventunenne di Fabriano), Zeudi (sedicenne), Akme (gruppo pugliese composto da due ragazzi e una ragazza), Olivia (diciassettenne bocciata solo da Morgan), Alicia da Ibiza (bocciata solo da Morgan), Pane burro e marmellata (trio di diciannovenni di Trezzo sull’Adda), Jendry (mamma di Santo Domingo e papà Italiano), Simone (studente ventunenne), N & D (Nicoletta e Diana, la prima moldava e la seconda rumena), Livia (romana neolaureata), Simona (diciannovenne della Basilicata) e Stefania Bivone (Miss Italia in carica).

X FACTOR 6, STEFANIA BIVONE PASSA IL PRIMO TURNO – Non è mancata alle selezioni nemmeno la giovane Miss Italia Stefania Bivone che ha passato il turno con tre si e un no (di Arisa). La ragazza, che a Settembre cederà scettro, corona e fascia a una nuova Miss, non si è fatta notare solo per le sue qualità fisiche, ma anche per le sue doti canore sin dalla sua elezione. Stefania non ha mai mancato di esibirsi durante le sue serate come Miss e aveva già provato pochi mesi fa a far parte  del gruppo Giovani al Festival di Sanremo. Per una manciata di voti non è riuscita nell’impresa, ma la ragazza non si è persa d’animo e ha deciso di tentare la carta X Factor, pochi giorni dopo gli esami di maturità. Stefania non è l’unica ragazza uscita da Miss Italia a essere apprezzata per la sua voce. Prima di lei ci furono Annalisa Minetti, che addirittura un Sanremo lo vinse e Roberta Morise, showgirl del programma  di Rai Uno I migliori anni.

X FACTOR 6: lite con Simona Ventura -Giulio Montagna, aspirante cantante presentatosi alle selezioni già lo scorso anno  ha litigato con Simona Ventura dicendole:”Se fai televisione con quella voce antipatica io posso fare il cantante“.  La giudice gli ha risposto seccamente: “Mi fai pena”.  Se questo succede già ai casting, non osiamo immaginare cosa ci sarà durante la diretta televisiva. Ne vedremo sicuramente delle belle.

SCOPRI IL NUOVO SONDAGGIO DI GOSSIPETV E VOTA I TRONISTI DI UOMINI E DONNE PER LA CATEGORIA TRONISTA SI NASCE: ELEGGERAI IL TRONISTA PIU’ BELLO DI SEMPRE! CLICCA QUI!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.