Connect with us

x Factor

X Factor 2017, Manuel Agnelli confermato come giudice

Manuel AgnelliX Factor, Manuel Agnelli torna come giudice? Arriva la conferma

Manuel Agnelli torna come giudice a X Factor 11? Ebbene sì, a quanto sembra la presenza del cantante degli Afterhours nell’edizione 2017 del talent sembra quasi certa. A rivelarlo il diretto interessato, in occasione della visita di oggi presso la sede dell’Inter di Appiano Gentile. Intervistato dai microfoni di Sky, Manuel ha rivelato che ci sono trattative in corso con la produzione del programma e che un accordo sarebbe vicino. Quest’anno ha partecipato per la prima volta come giudice accanto a Fedez, Arisa e Alvaro Soler, e la sua presenza non è passata inosservata. Il pubblico l’ha amato fin dal principio. Con le sue critiche, a tratti taglienti, ha convinto tutti, da qui sicuramente l’invito alla prossima edizione dello show.

Manuel Agnelli confermato giudice a X Factor 11? Le parole del cantante

Spero di sì, ci siamo parlati e trovati d’accordo. X Factor è vivo rispetto a Sanremo. È un’esperienza che mi è piaciuta moltissimo“, queste le dichiarazioni di Manuel Agnelli a chi gli domanda se ci sarà quest’anno a X Factor. Insomma il primo membro della giuria sembra quasi certo mentre sugli altri tre c’è il riserbo assoluto. Pare probabile che Arisa venga richiamata dopo il successo che ha avuto quest’anno. I fan del programma l’apprezzano e siamo pronti a scommettere che ci sarà. Se ciò si rivelasse vero, come la prenderebbe Agnelli che con lei ha avuto qualche battibecco?

X Factor 2017, Manuel Agnelli torna come giudice assieme a Arisa?

Manuel Agnelli oggi ritorna a parlare dei rapporti conflittuali che l’anno scorso ha avuto con Arisa, durante X Factor. Non usa parole forti Agnelli, anzi, si rivela ben disposto verso la collega: “E’ punk, autentica. Ci siamo trovati in disaccordo, perchè abbiamo due visioni completamente diverse. E’ uno show nel quale ognuno è libero di dire quello che pensa. Non è un fatto scontato, significa tantissimo“. Che siano loro due i primi giudici confermati? Non ci resta che seguire le prossime anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top