Connect with us

Scelti per voi

X Factor 2016: tutte le novità sulla nuova edizione

X Factor 2016X Factor torna a settembre con i nuovi giudici

Siamo giunti alla decima edizione di uno dei miglior talent canori esistenti in Italia, che ha regalato al pubblico voci come quella di Marco Mengoni, Francesca Michielin e Giò Sada, vincitore in carica. L’unico giudice riconfermato dopo la scorsa stagione è Fedez, che per il terzo anno consecutivo ricopre questo ruolo. Arisa invece torna nel programma dopo essere stata giudice nell’edizione 2011/2012. Due new entry sono invece Manuel Agnelli, frontman della band Afterhours, e Alvaro Soler, cantante spagnolo che sforna tormentoni come “El mismo sol” dello scorso anno e “Sofia” di questa estate.

X Factor 2016: le categorie assegnate

Sono finiti ormai da tempo i casting, così come i Bootcamp, svolti a fine giugno al Forum di Assago (Milano). Ora i giudici sono partiti per le Home visit, in cui sceglieranno i 12 concorrenti dell’edizione di X Factor 2016. In attesa dei dettagli, vi sveliamo quali categorie sono state assegnate ai 4 giudici: Alvaro Soler guiderà i Gruppi, Fedez le Under Donne (sotto i 24 anni), Arisa gli Under Uomini e Manuel Agnelli gli Over, cioè uomini e donne sopra i 24 anni.

Tutto pronto per la nuova stagione di X Factor

X Factor tornerà ad appassionarci in autunno: sarà infatti trasmesso su Sky Uno a settembre. Il presentatore sarà, come ormai da 6 anni a questa parte, il bravissimo Alessandro Cattelan. Non è stata ancora svelata la data d’inizio, ma siamo già pronti ad affinare l’udito e scovare, tra tutti i concorrenti, il nuovo vincitore di questa edizione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top