Connect with us

x Factor

X Factor 11, nuovi giurati: Fedez, Manuel Agnelli e altre novità

levante x factorX Factor 11, chi sono i nuovi giurati del 2017? Fedez, Manuel Agnelli, Levante e Mara Maionchi

Grosse novità in arrivo a X Factor tra i giudici. Nell’undicesima edizione del talent show di Sky ci sarà un volto tutto nuovo e un gradito ritorno. Stiamo parlando di Levante e Mara Maionchi che saranno le nuove giurate del programma. Confermati, invece, Fedez e Manuel Agnelli, dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Sono tramontate dunque le possibilità di avere Tommaso Paradiso dei TheGiornalisti e Stash dei The Kolors nel cast. La produzione ha preferito puntare sulla cantautrice siciliana e sulla produttrice discografica. Quest’ultima, protagonista delle prime edizioni del format, torna nel programma dopo averlo lasciato nel 2010.

X Factor 11 torna a settembre su Sky: le dichiarazioni dei nuovi giudici

“Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell’esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Sette anni dopo, il mio percorso mi ha portata a considerare l’invito a partecipare come giudice di questo programma, un’occasione di crescita e un’esperienza televisiva importante” ha spiegato Levante, che di recente ha collaborato con Fedez nel brano Assenzio. Per la giovane, il cui vero nome è Claudia Lagona, si tratta della prima esperienza televisiva della sua carriera. Un ritorno a casa, invece per Mara Maionchi. La produttrice ha fatto sapere: “Sarà emozionante sedermi di nuovo lì. Sbaglierò? Sicuro. Vincerò? Probabilmente no. Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente per valorizzare il suo talento. Per me di certo c’è solo il lavoro duro”.

X Factor 11, confermati Fedez e Manuel Agnelli: le parole dei giudici

Sono felici di essere stati riconfermati Fedez e Manuel Agnelli. Soprattutto quest’ultimo ha dichiarato: “È una nuova occasione per portare una visione della musica che non viene rappresentata spesso in televisione. Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top