Connect with us

x Factor

X Factor 11: Levante conquista il web, scattano le prime lacrime di Fedez

Levante-FedezX Factor 11: Levante è già promossa dal web e arrivano le prime lacrime di Fedez

X Factor 11 è appena decollato. La cantautrice e scrittrice Levante, il nuovo giudice, era atteso al varco. In tanti erano curiosi di capire se sarebbe stata all’altezza del ruolo affidatole. Le è bastata circa un’ora per mettere tutti d’accordo. Il web già si è schierato. Un vero tripudio. Nel frattempo sono scattate anche le prime lacrime di Fedez, attese tanto quanto il nuovo giudice (ma di questo ci occuperemo tra poco). Claudia Lagona, questo il nome all’anagrafe di Levante, ha colpito per il suo acume, il suo charme e la sua calda e pacata voce. Certo siamo alle prime battute di un lungo percorso, ma le prime impressioni sulla ragazza di Caltagirone classe 1987 già raccontano molto.

Levante idolo del web e a Fedez scende la prima lacrimuccia: X Factor 11

Bastano cinque minuti di programma per innamorarsi di Levante?”, Levante canta, già ti adoro”, “Adoro un sacco la personalità di Levante”, “Sei fantastica, quest’edizione è iniziata da mezz’ora e la sto amando alla follia grazie a te!”, questo il clima che si respira sui social a proposito di Levante. Alcuni già fanno i paragoni: “Ha detto tre parole ed è già più simpatica di Arisa”, “Levante mi piace già. Arisa chi?”. Passiamo a Fedez. Nella prima puntata di X Factor potevano mancare le sue lacrime d’emozione? No, ovviamente. E infatti sono prontamente giunte. Camille, cantante di origine filippina, si è esibita in maniera intensa e toccante, strappando a tutti i giudici dei complimenti sinceri (4 sì per lei) e strappando pure le prime lacrime del fidanzato della Ferragni.

X Factor 11: Fedez e le lacrime attese, il web è euforico

Il pubblico di X Factor sa bene che Fedez, dietro la scorza da rapper duro, ha un cuore grande. Le sue proverbiali lacrime d’emozione erano attesissime. Certo non è stato un pianto a dirotto, ma quelle due lacrimucce scatenate dalla giovane Camille non sono passate inosservate al pubblico che subito si è riversato su Twitter per segnalare l’episodio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top