Connect with us

x Factor

X Factor 11, colpo di scena in finale: vince Lorenzo Licitra

chi ha vinto x factor LORENZO-LICITRA-vincitore-XFACTORX Factor, puntata finale: vince il siciliano Lorenzo Licitra contro ogni previsione

Stasera è andata in onda su Sky l’ultima puntata di X Factor Italia. Alla sua undicesima edizione, il programma consegna la sua vittoria quest’anno a Lorenzo Licitra, siciliano, cantante della squadra di Mara Maionchi. Il ragazzo è riuscito a vincere contro i favoritissimi di questa edizione, i Maneskin. Il gruppo infatti, considerato da molti la vera rivelazione di questa edizione di X Factor, è arrivato secondo, ad un passo dalla vittoria. A contribuire sicuramente alla vittoria di Lorenzo stasera le esibizioni straordinarie fatte dal cantante sul palco dell Forum di Assago.

Lorenzo Licitra vince X Factor: le esibizioni che gli hanno assicurato la vittoria

Questa sera Lorenzo sul palco di X Factor 11 è riuscito a regalare al pubblico momenti di grande spettacolo. La sua voce, infatti, ha lasciato a bocca aperta persino i giudici del talent. Nei ringraziamenti finale Lorenzo però ha voluto ringraziare soprattutto Mara Maionchi, sua mentore, colei che fin dal primo momento ha creduto in lui. Lorenzo, infatti, si era presentato ai provini di X Factor come cantante lirico, desideroso di far il suo debutto nel mondo del pop. La sua voce aveva convinto subito tutti, compreso il pubblico che, stasera, lo ha portato fino alla vittoria.

Finale di X Factor: il colpo di scena nell’ultima puntata

Molti erano pronti a scommettere che a contendersi il posto come vincitore di X Factor sarebbero stati i Maneskin, seguiti subito dopo da Enrico Nigiotti. Il pubblico che aveva scommesso sulla loro vittoria, però, ha dovuto ricredersi proprio alla fine. Tanti comunque rimangono i supporters del gruppo di Manuel Agnelli, tra cui diversi volti noti al mondo dello spettacolo. Talent a parte, da domani nessuna competizione sarà più importante di quella destinata a scalare le classifiche.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top