Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, novità e ritorni: da Aurora Ramazzotti al daytime

x factor aurora ramazzottiX Factor 10, il ritorno di Aurora Ramazzotti: le novità dalla conferenza stampa

Mancano pochissimi giorni al ritorno di X Factor su Sky e la curiosità è sempre più forte! Giovedi 15 settembre il primo appuntamento, al timone sempre Alessandro Cattelan mentre la giuria ci propone grandi cambiamenti! Unico giudice confermato è Fedez, al suo fianco un gradito ritorno quello di Arisa e due volti nuovi, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Notizia di queste ore è relativa ad un’altra graditissima conferma: alla conduzione del daytime, anche quest’anno, ci sarà Aurora Ramazzotti! Nella passata edizione ha condotto l’appuntamento pomeridiano con grande riscontro di pubblico, la sua prima esperienza televisiva è stata assolutamente positiva, Aurora ha conquistato tutti i telespettatori con la sua allegria e spontaneità. A confermare la partecipazione di Aurora Ramazzotti a questa nuova edizione è stato Hartmann, il direttore produzioni originali Sky, nel corso della conferenza stampa di questa mattina: “Confermata Aurora Ramazzotti dopo il successo dello scorso anno, non potevamo non confermarla”

X Factor 10, nuova location e scenografia rivoluzionata: le novità della decima edizione 

Il daytime di X Factor quest’anno inizierà una settimana prima e questo per consentire una transazione più soft tra le selezioni e i live. Altra novità è il cambio di location per i live ed una nuova scenografia. La fase in diretta, che vedrà i giovani talenti sfidarsi sul palco più emozionante della tv, si terrà al teatro LinearCiak di Milano che accoglie circa 1800 persone, le scenografie saranno completamente rivoluzionate ma nessuna anticipazioni in tal senso è stata resa nota. Eliana Guerra, capo progetto, annuncia che i partecipanti saranno sempre 12, alcuni estremamente preparati, altri alla prima esperienza: “Arrivano ragazzi estremamente preparati con esperienze alle spalle, ma anche ragazzi tutti da scoprire alle prime esperienze. Pensiamo che questo cast, composto da dodici ragazzi, possa avere tante sfumature e che consenta di fare un bel viaggio”.

X Factor 10: l’edizione italiana è quella che sperimenta di più!

Tantissimi sono i cambiamenti quest’anno a X Factor, tante novità che contribuiscono, così come ha sottolineato il direttore di produzione Hartmann, a rendere l’edizione nostrana del talent quella che più in assoluto ha sperimentato in Europa: “Factor è un format, ha una griglia rigida. Noi siamo abbastanza unici: quest’anno cambiamo giudici, cambiamo teatro con una scenografia totalmente nuova. Siamo l’X Factor nel mondo che sperimenta di più, alcune nostre novità sono state poi adottate dall’Inghilterra”. Appuntamento per tutti giovedì prossimo, in prima serata su Sky Uno!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top