Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, Le Coraline incantano: le nipoti di Emanuela Orlandi in tv

x factor le coralineLe Coraline, il gruppo che ha fatto emozionare i giudici: una storia difficile a X Factor 10

La puntata di ieri sera delle Auditions di X Factor ha lasciato tutti senza parole! Tantissimi i talenti sul palco, tutti determinati a superare le selezioni per approdare ai Bootcamp, tra questi un gruppo di tre giovanissime sorelle, Rebecca, Elettra e Salomè.: Le Coraline. Le ragazze hanno, da subito, colpito il pubblico ed i quattro giudici, standing ovation per loro e tantissimi complimenti da parte della giuria. Manuel Agnelli il più entusiasta, dopo l’esibizione si è alzato in piedi ed ha confessato di aver sperato di incontrare dei talenti come loro. Arisa quasi commossa, Fedez, meravigliato dalla performance, ha dichiarato di voler lavorare con loro ed ha rimpianto la scorsa edizione, quando si occupava della categoria gruppi. Le Coraline hanno portato sul palco di X factor una versione rivisitata ed acustica di Shoots and Ladders dei Korn, una scelta audace che però le ha premiate. Pochi sanno che le tre ragazze hanno una storia familiare molto complessa e della quale non hanno voluto parlare. Un pubblico attento ha riconosciuto il padre dietro le quinte e si tratta di Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela Orlandi.

X Factor 10, tutti in piedi per Le Coraline: Manuel Agnelli commosso

Le Coraline, le ragazze che hanno colpito la giuria di X Factor nelle Auditions, ed in particolar modo Manuel Agnelli, sono le nipoti di Emanuela Orlandi, la ragazza quindicenne scomparsa nel 1983, dopo una lezione di musica, a Roma, in circostanze poco chiare. Da oltre vent’anni il caso è all’attenzione dei media, la popolare trasmissione Chi l’ha Visto se ne occupa ogni settimana ospitando nel proprio studio proprio Pietro Orlandi, il padre delle ragazze. E’ piaciuta al pubblico, che in queste ore sta rilasciando vari commenti sui social, la scelta delle Coraline di non rendere partecipi i giudici di questo legame con la zia scomparsa per non influenzarli ed ottenere così un giudizio obiettivo.

X Factor 10, i talenti che stupiscono: Le Coraline e Mariam Hathouti

Oltre alle Coraline, ieri sera si è esibita un’altra ragazza con una storia difficile, lei si chiama Mariam ed ha lottato contro la sua famiglia, musulmana, per vivere di musica. Quante emozioni ci regalerà ancora la decima edizione di X Factor? Tutto è pronto per l’ultima puntata delle Auditions in onda giovedì prossimo, poi saranno Bootcamp e la gara entrerà nel vivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top