Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, una giuria rischiosa: parla Cattelan

x factor 10X Factor anticipazioni, Alessandro Cattelan sui giudici: “E’ una giuria rischiosa!

Manca poco alla messa in onda della nuova stagione di X Factor, il format canoro di Sky che da anni appassiona milioni di telespettatori. Anche quest’anno alla conduzione ci sarà Alessandro Cattelan mentre la giuria sarà completamente rivoluzionata! Unico giudice ad essere confermato rispetto all’edizione numero 9 è Fedez, accanto a lui un gradito ritorno, quello di Arisa, già presente nell’edizione 2011/2011, e due new entry: Alvaro Soler e Manuel Agnelli, frontman della band Afterhours. Terminati i casting e i Bootcamp, che si sono svolti a giugno, siamo tutti in attesa degli Home visit che sanciranno i 12 concorrenti che si sfideranno a settembre sul palco di X Factor e già si inizia a parlare della nuova giuria e delle dinamiche che si vengono a creare. Nel corso di uno speciale di Sky Atlantic, Alessanro Cattelan ha parlato dei nuovi giudici e di quanto questa giuria sia rischiosa! Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono state le parole di Alessandro.

Alessandro Cattelan presenta i giudici di X Factor: “La sorpresa di quest’anno sarà Manuel!”

Quest’anno c’è una giuria che ha fatto un po’ discutere all’inizio perchè è una giuria rischiosa. Dalla prima puntata darà evidente per tutti che sarà un rischio calcolato e vincente. Fedez è il veterano del tavolo. In realtà anche Arisa lo è, già dalle prime selezioni ha fatto capire che in realtà quella che ha un po’ in pugno il tavolo è lei. Alvaro Soler è una scoperta per tutti. E’ molto carino, molto sorridente..è proprio “gioia”. La sorpresa di quest’anno sarà Manuel! Dice esattamente quello che pensa, una cosa molto rischiosa che nessuno ha avuto il coraggio di fare al 100% fino ad oggi.”, queste le parole con le quali Alessandro Cattelan presenta i nuovi giudici di questa nuova edizione.

Anticipazioni X Factor 2016: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli si raccontano

Ma cosa ne pensano i nuovi giudici di questa esperienza? Partiamo dal veterano Fedez: “Sono il giovane veterano quest’anno, questa è un po’ una seconda casa!..Manuel secondo me è uno dei giudici migliori che si siano mai visti“. Arisa è felice per questo ritorno e non lo nasconde: “Sono veramente felice perchè questa è la mia trasmissione preferita!”. Anche il nuovo arrivato Manuel Agnelli è entusiasta di questa esperienza, arrivata a 50 anni, dopo una lunga carriera: Fare una cosa del genere, per me, come musicista è un grosso cambio e farlo a 50 anni è bello. Voglio portare la mia visione delle cose nel programma”. Il più giovane, Alvaro, invece, è preoccupato per la nostra lingua ma determinato a svolgere al meglio il suo ruolo: “Per me è una sfida molto grande anche per la lingua, l’italiano. In questo modo però imparo di più e vedo un sacco di musica molto diversa.“. Non ci resta che attendere settembre e restare aggiornati su tutte le novità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top