Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, Fedez si svela: la risposta ad Arisa e le parole su Morgan

x factor fedezX Factor 10, Fedez il primo a parlare: il giudizio su Arisa e la nostalgia per Morgan!

L’edizione numero 10 di X Factor è ormai alle porte, a settembre il noto talent di Sky riaprirà i battenti e la curiosità è tanta! La giuria della prossima edizione fa già discutere, oltre al confermatissimo Fedez e al ritorno di Arisa ci saranno due nuovi giudici, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Nelle scorse settimane sono state registrate le puntate delle Auditions e dei Bootcamp e si vocifera che il nuovo gruppo sia tutt’altro che armonico. Sembrerebbe, infatti, ci siano stati piccoli battibecchi fra i giudici, quest’anno agguerritissimi, dovuti alle forti personalità dei protagonisti. Già il presentatore Alessandro Cattelan aveva annunciato, qualche settimana fa, che la giuria di questa edizione è alquanto rischiosa: “Quest’anno c’è una giuria che ha fatto un po’ discutere all’inizio perchè è una giuria rischiosa. Dalla prima puntata sarà evidente per tutti che sarà un rischio calcolato e vincente”. I nuovi giudici non si esprimono ancora ma il veterano Fedez ha già rilasciato le prime dichiarazioni, in particolare su Arisa e sulla nostalgia per l’assenza di Morgan!

X Factor 10, Fedez su Arisa: “Arisa sbrocca da sola”

Le dichiarazioni di Fedez sulla nuova giuria di X Factor arrivano oggi con un’intervista rilasciata dal rapper a Leggo.it, nella quale si sbilancia e dice la sua sul ritorno di Arisa e sul suo atteggiamento! La cantante, si sa, è una peperina, sempre pronta a dire la sua a costo di litigare con i colleghi, la discussione avuta nel passato con Simona Ventura resterà impressa nella memoria dei telespettatori. Sul suo temperamento Fedez si esprime così: “Arisa sbrocca da sola (sorride, ndr)“. Parole positive invece quelle che usa per Manuel Agnelli, a suo dire la vera sorpresa di questa edizione: “Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice“.

X Factor 10: Fedez e la nostalgia per Morgan

Interrogato dal giornalista che gli chiede di stilare una classifica dei suoi 3 giudici preferiti di X Factor, il rapper risponde: “Dico… Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan(…)”. Morgan è un personaggio forte, di grande competenza musicale e di temperamento irruente, la sua assenza si fa sentire e le parole di Fedez lo testimoniano. La sua capacità di innescare discussioni in giuria era gradita al pubblico in quanto rendeva movimentata ogni puntata. Riusciranno Manuel Agnelli e Alvaro Soler a sostituirlo? Bisognerà attendere la prima puntata per conoscere tutte le nuove dinamiche. Appuntamento a settembre!

(Sai che Alvaro Soler è stato criticato per la sua partecipazione ad X Factor? Clicca qui!)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top