Connect with us

Scelti per voi

X Factor 10, critiche per Alvaro Soler: un dettaglio non convince

alvaro solerX Factor 10, Alvaro Soler criticato: giovane e inesperto?

L’edizione numero 10 di X Factor non è ancora iniziata e già piovono critiche sul web per i componenti della nuova giuria. Ad essere preso di mira questa volta è la new entry Alvaro Soler. Il giovane cantante spagnolo, interprete ed autore dei tormentoni dell’estate come Sofia e El mismo sol, è stato criticato per la sua giovane età ed inesperienza. C’è chi lo accusa di essere nel campo della musica da meno tempo di molti partecipanti alla prossima edizione. Alvaro è sulla scena musicale non da tantissimo ma è molto stimato nel settore, non solo per le sue doti canore ma anche per la sua capacità autoriale e per le sue competenze musicali. Soler è stato subito accolto positivamente dallo staff di X Factor e dai nuovi giudici, Arisa, Manuel Agnelli e dal veterano Fedez. Anche il conduttore del programma, Alessandro Cattelan, in un’intervista rilasciata a Sky Atlantic, ha usato parole carine per il nuovo giudice pur avendo definito la giuria “rischiosa”:Alvaro Soler è una scoperta per tutti. E’ molto carino, molto sorridente..è proprio “gioia”.”. 

X Factor 10, Alvaro Soler: chi lo accusa e chi lo ama

Sul web, invece, numerose sono le critiche rivolte ad Alvaro Soler da parte di chi ha assistito alle Auditions e ai Bootcamp: Secondo me come giudice non vale granché” o ancora “Ha troppa poca esperienza per giudicare artisti che fanno questo lavoro da tempo”. Per amore di verità c’è da dire che in molti difendono l’artista, soprattutto chi ha assistito alle registrazioni di queste ultime settimane. La giuria sembrerebbe funzionare, le dinamiche tipiche del talent prendono vita ma c’è chi sostiene che manchi quell’allegria che contraddistingueva la giuria l’anno scorso.

X Factor 10: la nostalgia dei fan per Mika

La giuria dello scorso anno manca ai fan e soprattutto il rapporto allegro e d’intesa fra Fedez e Mika. I due rappresentavano davvero una coppia divertentissima ma anche molto competente: “Manca l’ allegria delle precedenti edizioni! Manca la giuria dello scorso anno, allegra e meravigliosamente affiatata!”, “Ho tanta nostalgia dei giudici della scorsa edizione, sopratutto di Mika”. Cosa accadrà? Alvaro riuscirà a conquistare il cuore dei tanti fan affezionati a Mika? Non ci resta che attendere settembre!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top