Connect with us

Televisione

Wilma e Stefano, la cantante e il gelatiere di Matrimonio a prima vista

matrimonio a prima vista italiaMatrimonio a prima vista Italia 2: chi sono Wilma e Stefano?

Tra i nuovi volti della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia, ci sono loro: Wilma, detta Sara, e Stefano! Lei è una cantante ed è nata ad Abbiategrasso 38 anni fa. Dall’età di 16 anni inizia a cantare e la musica diventa la sua più grande passione ma anche il suo lavoro. Comincia ad esibirsi nel 1993 come voce solista di un duo. Poi seguono una serie di eventi in locali di Milano. Tantissime sono le collaborazioni artistiche che in questi anni l’hanno arricchita artisticamente. Nel 2007 entra a far parte del gruppo Emanah e qualche anno dopo, precisamente nel luglio del 2014, crea una nuova band. Diventa infatti voce solista e corista de I Fiokki d’Avena. Si tratta di una Cartoon band, un gruppo di 5 elementi che propone le canzoni di successo di Cristina D’Avena.

Matrimonio a prima vista 2, Wilma la cantante sposa Stefano il gelatiere

Wilma Sara Milani è la nuova partecipante delle nuove puntate di Matrimonio a prima vista Italia 2, in onda su Sky Uno. E’ una cantante e sogna di costruirsi una famiglia. All’età di 38 anni ha deciso di partecipare al format per cercare un uomo che possa starle accanto e darle dei figli. Ha avuto delle relazioni importanti in passato ma non ha ancora trovato la persona giusta. Wilma sposerà Stefano, 39enne di Alessandria. E’ un gelatiere e lavora assieme ai suoi parenti. La gelateria di famiglia è molto conosciuta nella zona e lui è molto apprezzato dai suoi clienti. Ama tantissimo viaggiare e cerca una donna che riesca ad assecondare la sua passione.

Matrimonio a prima vista Italia 2: Wilma Sara Milani e Stefano Soban nuova coppia

Stefano Soban di  Matrimonio a prima vista Italia, gelatiere di professione, cerca una donna che voglia costruirsi una famiglia. Gli esperti gli hanno assegnato la cantante Wilma, che si fa chiamare Sara, una ragazza dolce ed affettuosa. Riusciranno ad innamorarsi e a restare insieme dopo l’esperimento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top