Connect with us

Gossip

Willow Smith, nel 2012 look da fenicottero: Lady Gaga la copierà?

I figli delle celebrità non desiderano quasi mai vivere all’ombra dei loro genitori, per questo fanno di tutto per attirare su di loro i riflettori, grazie anche all’aiuto di mamma e papà. Willow Smith sa bene di cosa stiamo parlando. Chi è Willow? La figlia del grande attore Will Smith. Già da piccolissima, quando aveva all’incirca sei anni, desiderava diventare una cantante di fama mondiale. Ora che di anni ne ha 11, la notorietà è arrivata: la sua canzone che l’ha portata a un discreto successo è Whip my hair, un brano orecchiabile, forse ricordato da qualcuno solamente per il video: c’è lei, la figlia di Will, che colora con le sue lunghe treccine una stanza.

Ora, quelle lunghe treccine, sono un vecchio ricordo, perché ha deciso di dare una svolta al suo look, radendosi completamente i capelli e tingendoli di un verde così accesso da assomigliare a un semaforo vagante, che non ha altri colori che il verde. Non sappiamo cosa passi per la testa di questa bambina, figlia di una star, ma sicuramente il suo mondo della fantasia non è popolato da rosa pony o principi azzurri su cavalli bianchi.

Nella foto a inizio articolo e in quelle inserite alla fine di esso, potete ben vedere che vestiti ridicoli e troppi inusuali, per una bambina della sua età, indossa, con tanta disinvoltura. Tacchi vertiginosi, jeans strettissimi che mettono in evidenza una magrezza preoccupante, giacca da pinguino, e una maglietta con impresso un cagnolino che ci ricorda di non essere diventata ancora adulta. Non è una bimba, ma un secchissimo fenicottero! Un look che potrebbe essere copiato benissimo da Lady Gaga, non trovate?

Abbiamo parlato di un look davvero fuori dagli schemi, che definirlo brutto è dire sicuramente poco. A proposito di questo, avete avuto l’onore di vedere il nuovo cambio di immagine di Valerio Scanu?

 

 

 

 

 

 

 

2 Comments

2 Comments

  1. Antonio

    16 marzo 2012 at 21:47

    Ma perchè si dice sempre … Lady gaga copierà???? Sempre sta storia del copiare copiare.
    FORZA GAGA!!!

  2. Luca

    17 marzo 2012 at 15:03

    …secondo me Lady Gaga copierà anche lei…ci fosse qualcosa che sia farina del suo sacco ahahaha

    Copy Gaga FAIL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top