Connect with us

Gossip

William e Kate aspettano il terzo figlio: la Middleton di nuovo incinta

kate middleton e william d'inghilterraKate Middleton incinta del terzo figlio: nuovo erede per William d’Inghilterra

Grande festa nel Regno Unito: Kate Middleton è di nuovo incinta! William d’Inghilterra e la moglie aspettano il terzo figlio dopo George e Charlotte. La notizia è stata annunciata da Kensington Palace e ha subito fatto il giro dei media nazionali e internazionali. Il gossip degli ultimi giorni che parlava sempre più insistentemente di una terza cicogna è stato dunque confermato. La duchessa di Cambridge, come per le prime due gravidanze, soffre di iperemesi gravidica e per questo è stato sospeso ogni suo evento o impegno pubblico. La giovane ha infatti forti nausee e giramenti di testa che la costringono a stare a letto. La trentacinquenne non è stata ricoverata in ospedale ma viene curata a palazzo, dove trascorrerà tutti i nove mesi della gravidanza.

William e Kate Middleton: terzo figlio in arrivo dopo George e Charlotte

William e Kate aspettano il terzo figlio: si allarga ancora la nuova famiglia reale. Per la gioia di nonna Elisabetta, sempre più soddisfatta di questa coppia che sta regalando un volto nuovo alla Corona inglese. Il nuovo erede nascerà nella primavera del 2018, quasi cinque anni dopo la nascita del primogenito e futuro Re George. La secondogenita Charlotte è invece nata nel maggio del 2015. Si mormora che anche Pippa Middleton, sorella di Kate, sia incinta dopo aver sposato di recente il ricco James Matthews: le due vivranno insieme la dolce attesa? Chissà…Quel che è certo è che il futuro nascituro sarà il quinto in linea di successione al trono britannico.

William di Inghilterra e Kate Middleton: come cambia la linea di successione

William è secondo in linea dopo il padre Carlo: dopo di lui, il figlio George che è terzo in linea di successione al trono, seguito dalla sorella Charlotte. Diventa quindi sesto erede a Buckingham Palace, il fratello Harry, felice come il resto della famiglia per l’arrivo di un nuovo nipotino. Come si legge nel comunicato ufficiale diramato alla stampa, tutta la corte inglese è al settimo cielo per questa splendida notizia. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top