Connect with us

News

William e Kate d’Inghilterra: Re e Regina nel 2016?

william_kate_inghilterraElisabetta d’Inghilterra pronta ad abdicare?

William d’Inghilterra e Kate Middleton sono pronti per diventare Re e Regina? Si tratta di una notizia che ha dell’incredibile, ma che secondo alcuni rumors diventerà realtà a partire dal prossimo anno. HollywoodLife, infatti, riprende la news data dai media inglesi. Pare che la Regina Elisabetta II, giunta all’età di 89 anni, abbia preso la sua decisione e sia pronta ad abdicare dopo essere stata la protagonista del regno più lungo della monarchia inglese. La Regina, però, a dispetto di quanto si possa credere, non è intenzionata a lasciare il suo posto al figlio Carlo, bensì al nipote William e alla moglie Kate.

William e Kate presto Re e Regina?

Non è certo un mistero il forte rapporto che lega la Regina Elisabetta II con il nipote William. Forse proprio per questo la Regina ha deciso di compiere questo importante passo. A raccontarlo è una fonte, in esclusiva a Ok!Magazine, affermando che questa decisione ha colto tutti impreparati. Si pensava che sul trono fosse, finalmente, arrivato il momento di Carlo, ma così non sarà. Kate Middleton pare essere rimasta sbalordita dalla notizia ed ha subito condiviso il tutto con una telefonata ai genitori che, a loro volta, sono rimasti senza parole. Se sarà davvero così, si tratta di una decisione che rende molto felice la Gran Bretagna. William e Kate sono molto amati, soprattutto da quando sono diventati una famiglia con il piccolo George e la piccola Charlotte.

Elisabetta d’Inghilterra: il suo regno.

Elisabetta II d’Inghilterra è pronta a dire addio al trono dopo aver superato, nel settembre 2015, il record detenuto dalla trisavola Vittoria. Il suo è il regno più lungo in assoluto di una Regina ed ora sarà la volta di William e Kate.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top