Connect with us

Cinema

Will Smith, vita privata: cinema e musica per tutta la famiglia

will-smith-vita-Will Smith vita privata: due matrimoni e tre figli

L’attore hollywoodiano Will Smith ha dimostrato di avere l’arte nel sangue sin da giovanissimo e, per questi motivi, è amato dal pubblico di tutto il mondo. Oltre ad occuparsi, con impegno e passione, del proprio lavoro, Will Smith ha anche creato una propria famiglia. L’attore quarantaseienne ha alle spalle un matrimonio con Sheree, durato solo pochi anni. Successivamente, nel 1997 Will Smith ha sposato Jada Pinkett, che, come Will, è sia cantante che attrice. Smith ha  tre figli: Trey Smith, nato dal primo matrimonio di Will, Jaden e Willow Smith, nati dall’amore tra Will e Jada Pinkett. Oltre ad amare il mondo del cinema, Will ama anche la musica e, infatti, è conosciuto anche come cantante rap. Queste sue passioni sono state trasmesse ai tre figli dell’attore e cantante. La figlia più piccola di Will Smith è Willow Smith, nata nel 2000. La giovanissima ragazza è apparsa in alcuni film ma sta creando la sua carriera soprattutto attorno alla musica. Infattti, a soli 10 anni ha debuttato come cantante e oggi, con i suoi 14 anni ha già all’attivo parecchi singoli. Il primogenito Trey Smith, nato nel 1992, invece si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo come attore. Tuttavia, il figlio di Will Smith più conosciuto è Jaden. Il ragazzo, nato nel 1998, ha infatti recitato da protagonista al fianco del padre. Impossibile dimenticarlo nel film “Alla ricerca della felicità” e, più recentemente in “After Earth“. Jaden Smith è praticamente cresciuto dentro il grande schermo e anche lui, come il padre, ha la passione per il rap.

La famiglia Smith: fanno tutti parte del mondo dello spettacolo

Dunque tutti e tre i figli di Will Smith, chi in un modo, chi in un altro, vivono e lavorano, anche se molto giovani, nel mondo dello spettacolo. Le passioni per il canto e la recitazione di Jaden e Willow tuttavia, non provengono solo dal padre. Anche la mamma dei due bambini è un’affermata cantante e attrice. Jada Pinkett infatti, lavora sia nel cinema che in televisione ed è la voce di un gruppo musicale americano. Il matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett va avanti da ben 18 anni, nonostante, molto spesso, il gossip lo abbia messo a dura prova. Negli anni, infatti, sono spesso circolate voci circa un presunto divorzio tra Will e Jada, mai avvenuto né ufficialmente annunciato. Inoltre, tempo fa, si era discusso anche del fatto che Will Smith e Jada Pinkett avessero una relazione aperta, cosa smentita dai diretti interessati. Dunque Will e Jada sono felici insieme e hanno una bella famiglia nonostante, essendo tutti personaggi pubblici, siano talvolta esposti a critiche bugie sul loro conto.

Will Smith stasera ospite a Sanremo e presto al cinema con “Focus – Niente è come sembra

Questa sera, in occasione della serata finale del Festival di Sanremo 2015, Will Smith è atteso tra gli ospiti. L’attore sarà presente insieme alla giovane attrice australiana Margot Robbie per presentare il film “Focus – Niente è come sembra” nelle sale cinematografiche a marzo. Will Smith ha ottenuto la massima popolarità grazie alla serie televisiva “Willie, il principe di Bel Air“, da lì la sua carriera ha spiccato il volo. Smith ha lavorato anche col regista italiano Gabriele Muccino, il sodalizio tra i due ha prodotto film come “La ricerca della felicità” e “Sette anime“. Più volte l’attore ha ottenuto nomination sia per il premio Oscar che per il Golden Globe.Giovedì 5 marzo uscirà in Italia il film “Focus – Niente è come sembra” che ha, tra i protagonisti, Margot Robbie e Will Smith che torna così al cinema.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top