Connect with us

News

Whitney Houston: fuori pericolo sua figlia Bobby Kristina

Bobbi-Kristina-BrownLa figlia di Whitney Houston, Bobby Kristina Brown, finalmente fuori pericolo

Era il 31 Gennaio quando Bobby Kristina Brown entrò in coma, ma oggi, dopo più di due mesi, suo padre Bobby ha annunciato che la giovane ragazza è finalmente fuori pericolo. La notizia del suo miglioramento è arrivata già la settimana scorsa quando suo padre, durante un concerto, si è aperto ai suoi fan e ha dichiarato che la giovane figlia stava guarendo. A confermare il miglioramento della giovane Bobby Kristina era stata anche la sorella, Tina Brown, che attraverso Facebook ha ringraziato tutti coloro che si erano stretti con affetto al suo dolore e che avevano pregato per lei. La figlia della celebre Whitney Houston è fuori pericolo ed ora è tornare a respirare autonomamente e è pronta a riprendersi del tutto.

Bobby Kristina Stewart torna a vivere dopo il coma

La notizia del coma di Bobby Kristina Brown aveva sconvolto tutti e sembrava che la famiglia della grande Houston fosse destinata a rivivere una morte troppo prematura, proprio come quella di Whitney, che ha perso la vita a soli 48 anni a causa di un presunto mix di farmaci e alcool. La figlia della Houston, Bobby Kristina Brown, era stata trovata priva di sensi, lo scorso Gennaio, nella vasca di casa ed era poi stata ricoverata in ospedale con coma indotto. Un episodio del genere sembra non essere il primo per la giovane figlia della celebre coppia Houston-Brown, che già in passato sembra aver avuto problemi con alcool e droga. Le sue condizioni sono rimaste stabili durante tutto il periodo e oggi si è svegliata, ad annunciarlo è stata la sua stessa famiglia.

Il messaggio di Bobby Kristina a  sua madre Whitney Houaton prima del coma

Bobby Kristina Brown qualche giorno prima del dramma che l’ha vista entrare in coma, aveva lasciato su Facebook un messaggio a sua madre Whitney, scrivendo che le mancava molto e sono stati poi i suoi fan, dopo l’accaduto, a lasciare svariati messaggi alla grande cantante, chiedendole di vegliare su sua figlia Bobby Kristina e chiedendole di darle la forza di reagire e svegliarsi dal coma. Ora, che la giovane ragazza è fuori pericolo, suo padre Bobby Brown e sua sorella Tina, possono tornare a sorridere e chissà se la giovane ragazza sarà pronta a rivelare il motivo per cui si è trovata priva di sensi nella casa in cui vive con suo marito Nick Gordon.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

To Top