Connect with us

Televisione

White Collar 4×11, Anticipazioni: “Family Business” spoiler e promo

White-collar

WHITE COLLAR ANTICIPAZIONI 4×11 – White Collar ritornerà sugli schermi il 22 gennaio con il seguito della quarta stagione, dopo una lunga attesa per tutti i suoi fans e i fans di Neal Caffrey (Matt Bomer) e Peter Burke (Tim DeKay).  La 4×11 dal titolo “Family Business” vedrà impegnati Neal e Peter che cercheranno di scoprire ciò che si nasconde dietro la storia di Sam (Treat Williams),  padre di Caffrey, soprattutto la vera storia del crimine a lui collegato, svelando chi è il vero colpevole dell’omicidio. Verranno utilizzati dei flashback, per spiegare cosa è realmente successo nella vita di Sam, verrà svelato di più sul suo coinvolgimento con la mafia irlandese che ha cercato anche di ucciderlo nello scorso episodio, perchè ha abbandonato la famiglia, ma soprattutto suo figlio Neal. Sam, del quale verrà svelato il vero nome, si apre completamente raccontando tutto, non aspettiamoci però, dal criminale pieno di fascino, il suo solito sorriso alla Caffrey, abbiamo imparato che sa essere molto fascinoso anche da arrabbiato, Neal lo sarà parecchio per via di tutti gli inganni e menzogne.  Nonostante debba ancora incassare il colpo accetterà comunque di lavorare sotto copertura, nel mondo della mafia per andare più a fondo della storia, catturare i mafiosi, a capo di Dennis Flynn (Scott Evans). Peter è però preoccupato, Caffrey è coinvolto emotivamente da tutta questa storia e potrebbe far passi falsi, ma Neal, come il solito, rassicura l’agente Burke sul fatto che solo lui, riuscirà a portare a termine la missione, ingannando, arte della quale è specialista, il mafioso Flynn.

WHITE COLLAR CHI AIUTERA’ CAFFREY – Caffrey però come sempre per mettere in atto i suoi piani ha bisogno di un aiuto, Mozzie (Willie Garson), aiuterà come sempre Neal nella riuscita dell’impresa. Una delle scene più divertenti vedrà coinvolti proprio Caffrey e Mozzie, immersi in un sacco di alcool e probabilmente ubriachi. In questo episodio, come sempre, gli amici di Neal quasi faranno a gara, per aiutarlo, June (Diahann Carroll) sarà quasi cruciale nella riuscita della missione, aiuterà Caffrey nel preparare la sua copertura. Mentre  la moglie di BurkeElizabeth (Tiffani Thiessen), sarà la protagonista di uno dei momenti cruciali dello show. Sappiamo che per la maggior parte dell’episodio Neal indosserà i suoi occhiali da Clark Kent, certo non aiuteranno a risolvere il caso, ma sappiamo che la visione non dispiacerà affatto, tutte le fans innamorate del fascino del bel criminale Caffrey saranno felici sicuramente.

http://youtu.be/6k8LiiPgvv4

WHITE COLLAR COME CAMBIERANNO I RAPPORTI TRA SAM E NEAL – L’episodio in questione, 4×11, vedrà un’evoluzione piuttosto netta del rapporto padre-figlio, tutto l’episodio sarà incentrato su questo probabilmente, verranno a galla molti elementi riguardanti il passato. Il promo stesso lascia però in sospeso la questione, dandoci qualche indizio: “When you look into your past… You never know what you will find”: quando guardi nel tuo passato…non sai mai cosa puoi trovare.  Per capire come tra Sam e Neal cambieranno le cose dobbiamo aspettare il 22 gennaio 2013. Il promo lo potete vedere qui sopra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top