Connect with us

Verissimo

Wanda Nara a Verissimo: Icardi, stop figli, Maxi Lopez e il nuovo equilibrio

Wanda Nara giacca biancaWanda Nara sbarca a Verissimo: Maxi Lopez, Icardi e il nuovo equilibrio

Wanda Nara sbarca nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo. Sabato 16 dicembre, l’ex di Maxi Lopez, che ora condivide l’amore con Mauro Icardi, altro bomber argentino in forza all’Inter, per la prima volta si racconta senza freni. Tanta la carne al fuoco: il rapporto attuale con Maxi dopo le burrasche del passato, l’amore per i figli, il ruolo di manager e moglie di Maurito con cui, sentimentalmente parlando, ha vissuto un vero e proprio ‘colpo di fulmine’. Durante l’intervista, la 31enne sud americana, con sorpresa un po’ di tutti, ha anche svelato di avere una visione antica della famiglia. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni nel dettaglio

Verissimo, Wanda Nara: il colpo di fulmine con Icardi e la tranquillità ritrovata con Maxi

Con lui è stato un colpo di fulmine totale. Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo – confessa Wanda a Silvia Toffanin -. Ero sicura da subito che fosse una cosa seria”. Si passa a parlare della delicata situazione con l’ex, Lopez, che però non sembra più essere così tesa, come dichiara la stessa argentina: “Il tempo cura tutto. Ora siamo più tranquilli”. Si torna poi su Icardi: “Mi fidavo tantissimo di Mauro se no non l’avrei presentato ai miei figli”. Con il campione dell’Inter, Wanda ha anche stretto un rapporto molto stretto lavorativo: “Sono sempre stata la manager di me stessa in Argentina. Mauro stava chiudendo il suo contratto con il suo manager e ha iniziato a chiedermi dei consigli, così piano piano, sono diventata la sua manager”.

Wanda Nara, altri figli con Mauro? “Ora basta bimbi”

Ora basta bimbi – afferma Wanda a proposito di new entry in famiglia -. Sono belli ma sono impegnativi. A Mauro non piace avere tate. Perciò se io esco lui sta con i bambini e viceversa. Siamo una famiglia un po’ all’antica”. Nel salotto di Silvia Toffanin, oltre a Wanda Nara, in qualità di ospiti ci saranno Iva Zanicchi, il duo pop Benji e Fede, e Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone insieme al cinema con il nuovo film ‘Poveri ma ricchissimi’.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Verissimo

To Top