Connect with us

Gossip

Wanda Nara sbugiarda Maxi Lopez: dichiarazioni shock sull’ex marito

Wanda Nara svela la verità su Maxi Lopez

Domani, il settimanale Chi, uscirà con un’intervista esclusiva a Wanda Nara, tra l’altro anche ospite della prossima puntata di Verissimo, che sicuramente, per i contenuti, farà molto discutere. Al centro della nostra attenzione di amanti del gossip ci sono il matrimonio con Maxi Lopez e i vari retroscena non ancora svelati da nessuno dei diretti interessati. Partiamo subito con le dichiarazioni shock che la bella Wanda Nara ha rilasciato circa gli anni del matrimonio con Maxi Lopez: “Mio marito mi tradiva sempre, in continuazione. Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini“. Wanda non si ferma qui e svela altre storie extra coniugali che il giocatore della Sampdoria avrebbe avuto durante gli anni del loro matrimonio e delle quali lei ha sempre saputo, facendo finta di nulla. La Nara dice, invece, di non essere mai stata con un altro uomo: “Io non ho mai tradito il mio ex marito Maxi Lopez. Lo giuro sui miei figli. Anzi ho lottato fino alla fine per salvare il nostro matrimonio. Ma non ce l’ho fatta“.

Dichiarazioni shock di Wanda Nara su Maxi Lopez

Le dichiarazioni di Wanda Nara stanno facendo il giro del web e l’idea che lei fosse presente in casa quando lui aveva altri rapporti intimi con altre donne, è davvero raccapricciante. Senza contare che le sue amanti, nel corso di questi anni, sarebbero davvero tante, non ultima Claudia, la ragazza catanese che, qualche settimana fa, a Domenica Live, ha svelato la sua relazione clandestina con l’argentino. Ma sapete cosa le avrebbe detto Maxi quando lei gli ha comunicato la sua intenzione di separarsi da lui e di ricominciare da sola, prima ancora che si innamorasse di Mauro Icardi? “Chi ti vuole con tre figli? Non andrai da nessuna parte“. Dunque, Maxi Lopez, pur essendo nel torto e con la coscienza sporca dai tanti tradimenti inflitti alla moglie, davanti alla sua richiesta di pensare al divorzio, l’avrebbe insultata facendole pesare addirittura i loro tre figli. La Nara ribadisce che la storia con Icardi è decollata dopo la fine dell’unione con Maxi Lopez tant’è che l’interesse del ragazzo per lei è stato anche una sorta di riscatto.

Wanda Nara felice con Mauro Icardi

Io ho rinunciato a tutto. Non ho voluto un euro da lui per chiudere tutto alla svelta. Ma quando Maxi ha saputo da Mauro che io mi ero innamorata ha detto che io ero ancora sua moglie. Rosicava che avessi trovato un ragazzo bello, giovane, dolce ma con gli attributi pronto a prendersi cura di me e dei miei figli“. Wanda ha solo parole d’amore per il suo nuovo fidanzato e continua a mettere in luce le sue qualità, dichiarando di vivere una storia d’amore bellissima con un ventenne che ragiona come un quarantenne, senza contare la sua intenzione di chiederla già in moglie e di volere già un figlio da lei. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. Carmela

    11 febbraio 2014 at 16:15

    so tutte cavolate…! le dice solo per uscirne bene…! xké ha fatto una cosa davvero brutta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top