Gossip e TV

Wanda Nara provoca Mauro Icardi con le sue foto sexy: la modella rivela il lato oscuro di Maxi Lopez

Postato in : Attualita', Calcio, Gossip, Scelti per voi

wanda nara sexy1 370x261 Wanda Nara provoca Mauro Icardi con le sue foto sexy: la modella rivela il lato oscuro di Maxi Lopez immgineWanda Nara provoca Icardi con le sue foto sexy

La vicenda del triangolo tra Wanda Nara, Maxi Lopez e Mauro Icardi continua a tenere banco non solo nel mondo del calcio ma anche in quello del gossip visto il putiferio che sta succedendo sul web. Lo scorso lunedì, come potete vedere qui, vi abbiamo svelato i retroscena del nuovo amore tra Wanda, ex moglie di Maxi Lopez, e Mauro Icardi. All’epoca, non sapevamo ancora se questo rumors potesse corrispondere ad una realtà oppure se fosse un semplice pettegolezzo che circolava nell’ambiente. A distanza di diversi giorni, ecco che finalmente abbiamo scoperto la verità su tutta la vicenda grazie, soprattutto, all’intervista della Nara a Gente, in cui ha rivelato il lato oscuro di Maxi Lopez e alla dichiarazione plateale di Icardi che, su Twitter, qualche giorno fa, ha ammesso di essere molto felice con Wanda, scrivendole di amarla molto e di non voler permettere a nessuno di intromettersi nella loro storia. Al momento, la modella, però, si trova in Argentina con i figli ma la lontananza non le sta impedendo di provocare e stuzzicare il suo nuovo amore con delle fotografie molto sexy che stanno apparendo sul web.

L’ex moglie di Cavani Soledad corteggiata da Gokhan Inler

Wanda Nara rivela il lato oscuro di Maxi Lopez

Le immagini sexy a cui ci riferiamo ve le mostriamo in gallery ma ciò che ci preme rivelare ora, in effetti, sono le dichiarazioni davvero incredibili con cui Wanda ha portato alla luce del sole, oltre alla recente castità forzata, alcuni episodi spiacevoli avvenuti all’interno del suo matrimonio con il calciatore che lei si era tenuta sempre dentro fino ad ora: “Vivevo nel lusso, ma cercavo di trattenere il dolore. Ho provato in tutti i modi a salvare la mia famiglia, ma Maxi mi ha trascurato. Quando eravamo in Russia avevo solo vent’anni ed ero incinta, ma sono stata costretta ad andare da sola da medici che non capivano una parola della mia lingua e alla fine ho perso il bambino. E certe cose non possono essere perdonate”. Wanda ricorda con sofferenza gli anni trascorsi al fianco del calciatore e svela che proprio Maxi le avrebbe chiesto di non procedere con il divorzio per non intaccare il suo patrimonio: “Wanda, per favore non chiedermi il divorzio, mi ha detto Maxi‘.  Io gli ho risposto ‘Maxi, tu sai chi sono io e sai cosa mi merito. Mi rende felice vivere in questa casa e non voglio litigare per soldi anche se ovviamente ciò che mi tocca, me lo tengo’. Ho la reputazione della spendacciona, ma tutto quello che abbiamo accumulato è merito della mia austerità”.

Wanda Nara fiera dell’amore con Icardi

Dunque, Maxi Lopez avrebbe un lato oscuro ma questi suoi presunti difetti o mancanza possono giustificare un tradimento, con uno dei suoi migliori amici tra l’altro? L’unione tra lei e Maxi è finita ufficialmente da pochi giorni e lei già si diverte a provocare il suo nuovo amore con delle foto sexy, come se la loro situazione fosse la più normale e comprensibile. Cosa ne pensate?

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>