Connect with us

Calcio

Wanda Nara è incinta? Mauro Icardi pubblica la foto della pancia sospetta

wanda-nara-incintaWanda Nara è incinta?

Dal Brasile, potrebbe arrivare il vero scoop di fine 2013. Wanda Nara è incinta? Sono moltissimi i followers che, seguendo il suo profilo Instagram e quello di Mauro Icardi, stanno arrivando a credere che l’ex moglie di Maxi Lopez possa essere in dolce attesa. A generare il rumors in rete è stata la foto che vi mostriamo in apertura a sinistra e che ritrae Wanda di profilo con una sorta di protuberanza sul ventre. La Nara si sta avviando a vivere la sua quarta gravidanza? In clima di feste natalizie, potrebbe anche essere che l’argentina abbia fatto qualche sproposito dal punto di vista culinario, tuttavia, sapendo come la showgirl tenga alla sua forma fisica ci risulta difficile crederlo. La coppia potrebbe presto avere un bebè? Wanda Nara, come saprete già, è già mamma e dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez ha avuto tre figli maschi. Proprio per amore dei suoi bambini, la donna ha più volte dichiarato di essere rimasta accanto al calciatore del Catania e di aver continuato a seguirlo nelle sua tante avventure lavorative.

Mauro Icardi e Wanda Nara aspettano un figlio

Quando, però, la situazione si è fatta insopportabile per lei, ecco che l’amicizia con Mauro Icardi, conosciuto lo scorso anno a Genova, in quanto compagno di squadra del marito, si è trasformata in passione e da lì tutto è cambiato per lei. Il giocatore dell’Inter è letteralmente impazzito per lei, si è tatuato il suo nome sul braccio e non perde occasione per esprimerle pubblicamente tutto l’amore che prova per lei; lo stesso sta facendo anche la Nara che abbiamo visto spesso con la maglietta del compagno, oppure con i bracciali che ricordano i colori dell’Inter. L’immancabile tatuaggio con il nome, poi, è sempre presente sul suo polso. Al momento, prima di organizzare bene la convivenza a Milano, come spesso accade all’inizio di ogni storia d’amore, l’attrazione fisica è alle stelle tra loro e gli hashtag “quindicina” e “ventina“, apparsi nelle ultime settimane, ci fanno intendere che i due riescono ad avere anche una formidabile resistenza sotto le lenzuola. I loro fans, a questo proposito, e dopo aver visto una foto di Wanda con in braccio il figlio di un’amica, hanno ipotizzato l’arrivo della cicogna con Mauro e Wanda che non hanno messo limiti alla Provvidenza.

Wanda Nara e la pancia sospetta

La coppia, infatti, che, a quanto pare, non sta facendo nulla per evitare una gravidanza, sarebbe pronta ad accogliere un nuovo membro e lo stesso Icardi si sarebbe dichiarato felicissimo in caso di una gravidanza della fidanzata. Adesso, c’è questa foto che, conoscendo il fisico solitamente perfetto di Wanda, ci fa riflettere e sospettare. Il suo tubino rosso è impreziosito da un gonfiore sospetto e ben augurante, tuttavia, il flute di champagne ci depista. In Brasile, come vi abbiamo detto qui, Wanda e Mauro, stanno trascorrendo dei giorni indimenticabili: che nel pancino della Nara ci sia il segreto più bello?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    2 gennaio 2014 at 18:07

    chi se ne frega. auguri. basta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top