Connect with us

Gossip

Maxi Lopez e Wanda Nara: divorzio a “distanza” di sicurezza

wanda-nara-maxi-lopezWanda Nara divorzia da Maxi Lopez

Il tango argentino più ballato degli ultimi tempi regala un altro giro agli amanti del gossip. “Ultimo tango a Parigi” o forse sarebbe meglio dire “Ultimo tango a Buenos Aires”. Nel tribunale della capitale argentina infatti è da dicembre che la (ex) coppia più chiaccherata del gossip calcistico sta portando avanti le pratiche del divorzio. Un addio al veleno che probabilmente arriva al definitivo capolinea. La telenevola del gossip Wanda Nara Maxi Lopez pare essere giunta ai titoli di coda. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla rubrica di gossip del giornale argentino “La Nacion“, la modella e l’attaccante della Sampdoria avrebbero messo giuridicamente la parola “fine” al loro matrimonio. Curiosamente le carte del divorzio non le avrebbero nemmeno firmate i diretti interessati bensì i loro avvocati. Troppo rancore per un ultimo faccia a faccia o gli allenamenti a Genova da una parte  e il fidanzato Mauro Icardi a Milano dall’altra impendivano la trasferta in patria? Ad ogni modo “el divorcio de la modelo y el futbolista ya es un hecho” come comunica al periodico di gossip locale l’avvocato di Wanda Nara, Ana Rosenfeld. Il divorzio pare quindi ufficiale tra i due argentini che concludono un matrimonio che durava dal 28 maggio 2008, durante il quale sono nati tre figli: Valentino Gàston (25 gennaio 2009), Costantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012). Se attualmente Maxi Lopez pare essere solo innamorato della sua Sampdoria, chissà se Wanda Nara e il suo Mauro Icardi non stiano invece già pensando in un futuro non troppo lontano a rendere più forte la loro love story convogliando assieme a nozze.

Tutti i passi del tango argentino

Il gossip del trio argentino Wanda Nara-Maxi Lopez-Mauro Icardi ha appassionato tantissimi lettori. Al suono del bandoneòn questo tango ha portato alla luce numerosi colpi di scena. Seppur gli esperti di ballo affermino che spetta all’uomo condurre la partner durante la musica, in questo tango particolare è stata invece la modella ad aprire le danze lasciando l’ormai ex marito per seguire Mauro Icardi. Inizialmente tutti gridarono all’infedeltà della modella e del giocatore dell’Inter ma la stessa Wanda Nara si difese rivelando il lato oscuro di Maxi Lopez. Il “gol” della modella vide l'”assist” di Claudia, una vecchia fiamma catanese dell’attaccante che confermò la mancanza di galanteria dell’ex etneo. Se Diego Maradona condannò Mauro Icardi per essersi macchiato di adulterio con la moglie di un caro amico, pare invece che il mondo femminile sostenga le posizioni di Wanda Nara. Come nel calcio, anche qui il tifo si divide tra il bomber blucerchiato e la felice nuova coppia e chissà se l’arbitro – o meglio il giudice –  abbia fischiato davvero il termine della partita o se l’extra time ci riserverà un sussulto finale.

Il “tango” di Diego Maradona

Stando a voci di gossip, non del tutto confermate, pare che lo stesso Pibe de Oro abbia assistito ad un nuovo “tango”. Secondo alcuni rumors pare che l’attuale compagna della leggenda argentina, Rocio Oliva, abbia preso parte ad una danza “proibita” con il portiere spagnolo del Manchester United David De Gea. Il gossip è stato lanciato dal giornalista Jorge Rial che avrebbe affermato: ” Parece que ahora un arquero ingles le hizo un gol con la mano a Diego. Lastima que la mano se la metio a Rocio“. Lo scoop al momento è ancora acerbo ma quel che pare certo a tutti gli amanti del gossip è che le danze non finiscano qui. Al prossimo tango… Olè!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top