Connect with us

Gossip

Wanda Nara cambia cognome: le foto delle nozze con Mauro Icardi

wanda-nara-emauro-icardi-si-sono-sposatiWanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati: le foto

Ieri pomeriggio, Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati marito e moglie. La coppia, che si è innamorata e sposata in meno di un anno, è la testimonianza che quando si vive un amore così folle, la cautela e problemi di tempistica non c’entrano nulla. Il rito civile è stato celebrato nel municipio di Sant’Isidro, ieri in Argentina e la cerimonia è stata molto sentita da i due sposi che non hanno voluto altre persone tranne i familiari accanto per il grande giorno. Sappiamo già che il prossimo 7 giugno, Wanda e Mauro festeggeranno l’evento con gli amici, dando vita ad un party sfarzoso, tuttavia, ieri, è stata una giornata vissuta all’insegna dei rapporti più autentici e delle persone care. La prima novità che ci ha colpito in particolar modo e di cui vogliamo parlarvi, oltre che mostrarvi le foto della giornata che la modella sta postando in questi minuti sul suo profilo Twitter, è la drastica decisione di Wanda di cambiare cognome e di firmarsi, almeno sui social, con il cognome del marito. Aprendo il suo profilo Twitter, infatti, da ieri sera, possiamo leggere Wanda Icardi al posto di “Nara“, un dettaglio che non deve passare inosservato.

Wanda Nara cambia cognome per amore di Mauro Icardi

Per anni, infatti, l’argentina è stata sposata con Maxi Lopez, eppure, il suo nome è rimasto sempre lo stesso, senza subire variazioni di sorta. Allora è proprio vero che l’amore che prova per Icardi è un sentimento mai vissuto prima d’ora! I due sposi, nonostante le minacce telefoniche ricevute da lei in settimana dal suo ex marito (leggete tutto qui), sono apparsi sereni, raggianti di poter finalmente coronare il loro sogno d’amore: Wanda era davvero meravigliosa nell’abito bianco, davvero molto sobrio, che le arrivava al ginocchio e anche il calciatore dell’Inter faceva la sua bella figura nel completo firmato Dolce e Gabbana! La cerimonia, che non ha contato più di dodici invitati tra amici e parenti, non ha visto la presenza del papà della Nara, il quale, fresco di separazione dalla moglie, ha preferito mantenere un profilo basso e declinare l’invito. In questi minuti, la modella sta pubblicando le immagini più belle della giornata: il bacio con il neo marito al momento del “si“, il selfie con l’adorata nonna, la foto con la sorella Zaira (avete visto che bomba è?) e il brindisi ben augurale di nozze.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono diventati marito e moglie

La sposa sembra davvero felice come non mai e anche lo sposo è finalmente fiero di essere riuscito ad impalmare la donna per cui ha perso la testa lo scorso anno e che pensava di non poter avere facilmente visto la sua condizione di donna sposata. Dunque, in virtù di tanta gioia e aspettando gli altri matrimoni vip della stagione, non possiamo far altro che fare gli auguri a questa coppia, in attesa di vedere le prossime foto della festa!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top